COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Ospedale San Marco-catania 🤰

Simona, il 12 Luglio 2020 alle 16:19 Pubblicato in Future mamme 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte,c'è qualcuna che ha partorito o che partorirà all'ospedale S. Marco di Catania? Ciao e baci 💋💋💋

11 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 13 Luglio 2020 alle 14:13
  • Rosy
    Super Sposa Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Certo! A presto 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Di nulla, in caso se vuoi puoi aggiungermi tra gli amici e chiedere ciò che vuoi sapere. Ciao 💋
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    Ah ok, grazie sei stata veramente molto disponibile a condividere le informazioni che sapevi. 😘🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Durante le visite il papà purtroppo non lo fanno entrare se non un pochino x vedere qualcosina durante l'ecografia...metti però che io l'ultima visita l' ho fatta inizio giugno potrebbe esser cambiato qualcosa nel frattempo...la prox visita dovrei averla il 20 xke' al momento il mio ginecologo è in ferie così durante la visita mi informerò di tutto ciò che bisogna sapere riguardo il momento del parto.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    Una bella femminuccia 😍 tanti auguri!
    Mizzicata un periodo particolare effettivamente, in cui trovare qualcuno libero risulta un'impresa... Io dovrò fare il bi test in quella settimana più o meno facendo la prima eco il 24 luglio. Chissà che anche io non prenoterò con lui.
    Ma i papà possono entrare durante le visite lì al San marco? Tu hai avuto restrizioni da seguire per il parto?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Io aspetto una femminuccia. 🎀 All'inizio della gravidanza ero seguita dalla mia ginecologa di sempre solo che lei si appoggia in una clinica mentre io voglio partorire in ospedale, così mi sono messa a cercare un ginecologo che mi potesse seguire in ospedale ma non è stato facile trovarlo xke' dovrei partorire intorno il 13 agosto e tutti mi dicevano che in quel periodo solitamente andavano in ferie 😔 finché x mia fortuna al S. Marco ho conosciuto il ginecologo che mi sta seguendo 🙂
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    Grazie!!! 🤗
    Arriverà una femminuccia o un maschietto per te?
    Io prima di scoprire il positivo feci un pap test lì con il dottor bandiera ed ero rimasta colpita positivamente. Solo che quando sono andata a prenotare la prima visita ho capito che sono altri 2 i medici che si occupano delle visite ostetriche. Il 24 vedrò anch'io come mi trovo e in caso chiederò di essere seguita anche privatamente. Ma prima dell'amniocentesi eri seguita solo dal Ssn? Ti spiego, io ho prenotato la prima visita e sarà a 8+5, ma sarà troppo presto per il bi-test, e non sono riuscita a capire se potrò cmq fare il bi test pagando il ticket o se dovrò rivolgermi ad un privato.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Io fino ad ora mi sono trovato molto bene e mi sto facendo seguire da un ginecologo che lavora proprio lì e che ho conosciuto x caso mentre cercavo di prenotare l'amniocentesi...cmq auguroni a te ed al futuro papà. 💋
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    Io sono appena a 7+1, proprio all'inizio. Considera che farò la prima visita il 24😅
    Posso chiederti come ti sei trovata in questi mesi e se hai scelto di farti seguire anche privatamente da un ginecologo che lavora lì?
    Io non ho ancora scelto il ginecologo privato e volevo vedere come mi trovavo durante la prima visita

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao cara,io sono di 35 + 4 e sono seguita proprio in qst ospedale. Tu di qnt sei?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    Ciao Simona, io ho appena iniziato a farmi seguire lì. Tu sei seguita lì?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti