Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo

Ospedale San Pietro Roma

Marta, il 10 Gennaio 2022 alle 12:07 Pubblicato in Future mamme 1 18
Buongiorno a tutte! C’è qualcuna dì voi che ha partorito ho ha intenzione dì partorire al San Pietro a Roma? Saprebbe darmi qualche informazione utile? Io abito in un’altra provincia ma vorrei partorire presso il San Pietro, vorrei capire un po’ come funziona. Grazie a chi saprà darmi qualche informazione ☺️

18 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 14 Gennaio 2022 alle 00:48
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ho partorito lì ormai 2 anni fa.. con Cesario... Mi sono trovata stra bene!!! Te lo consiglio fortemente...sia x come si prendono cura dei bimbi ma anche delle mamme.... Ho ricevuto aiuto x imparare ad allattare, cambio pannolino, bagnetto, medicazione dell' ombelico....consigli preziosi dati con amore...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo! Perché dovrebbero pensarci loro a guidarci ma a volte si dimenticano cose veramnte importanti! E successo anche a me😅 fammi sapere poi che ti dice 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono informata meglio sul test di Coombs ed ora ho capito bene come funziona. Il ginecologo sa che sono rh negativa ma sicuramente lunedì quando lo vedrò gli chiederó qualche informazione in più 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No il test di coombs nn c entra niente con l immuno profilassi che si fa prima e dopo il parto, ma serve appunto per vedere che nn ci siano scambi di sangue tra mamma e bimbo. Deve essere sempre negativo se va tutto bene e nn significa che la bimba sia negativa😅 quello se nn hai fatto il dna lo saprai alla nascita. Io sapevo che il primo bimbo era rh negativo come me e nn è stato necessario fare immumoprofilassi, la bimba che aspetto ora è rh positivo e quindi la devo fare. Fossi in te farei una chiamata al gine perché è una cosa molto importante.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! A me sta facendo fare ogni mese il test dì Coombs credo serva proprio a quello. La bambina dovrebbe essere rh negativa perchè il test è sempre negativo 😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiamato direttamente il reparto di ginecologia...anche io ho appuntamento sabato alle 11.30
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se il bimbo/a e rh positivo ( io ho richiesto d saperlo con il dna) devi fare immuno profilassi a 28 settimane e dopo il parto. Chiedi al tuo gine ma volendo ci sta il numero del centro che se ne occupa sulla brochure dell'ospedale.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sono rh negativa e sono alla 29esima settimana ma il mio ginecologo non mi ha parlato dì nessuna puntura 😳
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si sì assolutamente come hai fatto? A me hanno dato un appuntamento per un incontro informativo per sabato mattina, non so se sia la stessa cosa
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta non se ti può interessare ma io ho preso appuntamento per un tour del reparto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah vedi ottimo! Io sono rh negativa e devo chiamare assolutamente per fare la puntura a 28 settimane. Tu a quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per tutte le info! La brochure l’avevo vista ma ieri non mi rispondeva nessuno invece stamattina sono riuscita a parlarci e ho preso appuntamento per un incontro informativo ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche io avevo il ginecologo li, però ci ho fatto il corso pre parto proprio per capire meglio come funzionava! Cmq si io avevo fatto li le ultime analisi del sangue, gli ultimi tamponi vaginale e rettale, una visita ostetrica e la visita anestesiologica e poi all'ultimo i monitoraggi. Se cerchi su Google partorire a Villa San Pietro ti esce appunto questa brochure informativa con tutti i numeri di telefono utili. Adesso sicurmante con il covid di mezzo qualcosa sarà cambiata, quindi al più presto farò anche io qualche telefonata😉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avendo il ginecologo a Roma o in quell’ospedale volevo capire se c’è bisogno dì fare qualche visita li prima dì poterci partorire o se basta andare al pronto soccorso al momento del parto…è il mio primo figlio quindi non so bene come funziona 🙈
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Io ho partorito a settembre 2018 al San Pietro, adesso aspetto la la sorellina e partoriro di nuovo li. Io mi sono trovata bene, ho avuto un parto naturale con induzione. Cosa volevi sapere? Sul sito trovi anche una brochure con qualche info.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora non mi sono informata sull'iter perché mi spiegherà tutto la mia ginecologa una volta scelto l'ospedale...cmq ho trovato un numero verde on line
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì anch’io so dì molte persone che si sono trovate bene. Volevo qualche informazione su come procedere considerando che ho il ginecologo esterno ma ai numeri che trovo online non risponde nessuno
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché interessa anche a me...so cmq dai racconti di alcune amiche che loro si sono trovati benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione