Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Master Giugno 2018 Bari

Ospedale Santa Maria Bari

Lavinia, il 9 Dicembre 2020 alle 18:02 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze... ieri sono entrata nell’8º mese quindi la dpp si sta avvicinando sempre di più. A malincuore ho deciso di lasciare il ginecologo che mi ha seguito finora per rivolgermi alla Santa Maria di Bari, visto che eseguono l’anestesia epidurale. Volevo chiedere consiglio a qualcuna di voi che ha partorito o partorirà in questo ospedale. Sapete darmi quale info in più, sui ginecologi ed ostetriche? Io mi farò seguire dal dott. Tamburro visto che da lui ho fatto la morfologica.

5 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 9 Dicembre 2020 alle 21:11
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io proprio ieri ho fatto la translucenza e mi è piaciuto tantissimo. Comunque una mia amica ha partorito alla santa Maria e mi disse di non essersi Trovata bene. I dettagli però non li so! Poi ovviamente è tutto soggettivo
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho eseguito la morfologica col dott. Tamburo e mi sono trovata molto bene, infatti lo avrei scelto nel caso lavorasse ancora alla Santa Maria.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non abbiamo ancora affrontato il discorso perché sono ancora al terzo mese. Ma mi hanno sempre detto che il reparto maternità della mater dei è molto buono
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, allora avevo un informazione sbagliata. Mi avevano detto stesse alla Santa Maria. Quindi dovrò sceglierne un altro. Tu partorirai alla Mater Dei?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia! Anche io paziente di Tamburro. So che prima era alla Santa Maria ma ora fa partorire alla Mater Dei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione