Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Agosto 2021 Bergamo

Ospiti da lontano

Silvia, il 9 Febbraio 2020 alle 22:18

Pubblicato in Prima delle nozze 44

Ciao Ragazze ma voi come vi comporterete con gli ospiti che arriveranno da lontano? Cosa pagherete e non voi? Come vi organizzate?
Ciao Ragazze ma voi come vi comporterete con gli ospiti che arriveranno da lontano? Cosa pagherete e non voi? Come vi organizzate?

44 Risposte

  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo troppi ospiti da fuori.
    Io sono sicula, lui sardo e viviamo entrambi a Lugano, in Svizzera.
    Abbiamo circa 40 ospiti da fuori, è impensabile pensare di pagare anche per loro.Una parte dei parenti stretti di lui (circa una decina) verranno ospitati da alcuni miei parenti, tutto il resto di parenti di lui e amici dalla Svizzera, dovranno fare da se!Noi daremo indicazioni su posti comodi/convenienti su dove alloggiare, ed eventualmente anche consigli di cosa visitare nei dintorni! Pensavamo di fare un sito internet dove inserire tutte queste info utili!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gli abbiamo pagato 3 notti in albergo con colazione. Poi la sera prima del matrimonio abbiamo fatto una pizzata a casa nostra con circa 30 persone e il giorno dopo a pranzo siamo usciti a pranzo con i parenti di mio marito
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo i parenti da fuori, i mei pagano i nostri, mia suocera quelli loro. Gli amici sono tutti ospitati da amici o parenti, sono tutti a posto. Io credo che ognuno fa quel che può se non potete permettervelo non ospitate, chi vuol venire, viene e fa la debite considerazioni sul regalo.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io non ho a disposizione così tanto per permettere alle persone di alloggiare qui a Bergamo a mie spese gli alloggi per agosto sono almeno sui 100 euro a notte ...ho paura che qualcuno lo “pretenda” e sto facendo in modo di poterlo fare.. solo che è una spesa molto grande in più 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato la cena del venerdì,la navetta il sabato,un brunch il sabato e due notti in hotel
    • Rispondi
  • Eliza
    Sposa Abituale Agosto 2020 Malta
    Eliza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 2 matrimoni - il primo a Malta e una settimana dopo in Sicilia. Dalla Sicilia vengono 11 a cui abbiamo pagato 2 notti, tra cui 4 di questi sono i fotografi e gli abbiamo pagato anche i voli. Da Malta verranno 8 in Sicilia e non li abbiamo pagato niente! Perché da noi non esiste questa usanza....chi vuole venire al tuo matrimonio lo fa a sue spese con tanto piacere senza aspettarsi niente!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, direi 7/8. Nei prossimi giorni andrò in un hotel, per vedere se mi fanno un pochino di sconto, prendendo più camere. 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo l’hotel per due notti.
    Per alcuni amici invece solo il volo andata e ritorno perché hanno già alloggio da loro parenti
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, ti ringrazio per l’informazione 😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,noi abbiamo 6 adulti e 2 bimbi,sposandoci di sabato alle 11:00 abbiamo.deciso di pagare loro 2 notti,la.notte del venerdì e quella de sabato
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne hai tanti? Cioè io ne ho circa 15
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Offriró l'hotel per una notte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione