Visualizza messaggio citato
Esattamente, concordo con te su tutta la linea. Questo è semplicemente un inizio. Se i casi di Covid non inizieranno ad aumentare, sicuramente le “regole” dei matrimoni saranno sempre meno rigide. Ed i miglioramenti ci saranno anche in tempi piuttosto brevi.
Sposa Precisa
Ottobre 2020
Napoli
Nadia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono buone notizie.. ma si aspetta di leggere fin da adesso ‘’matrimoni normali’’ possiamo rimandare al prossimo anno secondo me. Questo è un primo passo che ci fa capire che stiamo andando nel verso giusto.. e se le cose continueranno ad andare così, è possibile sperare che per agosto-settembre si faranno ancora passi avanti.. ma sperare che già da adesso dicano: Matrimoni normali e rientro a scuola in normalità è impensabile...
Visualizza messaggio citato
Se le regole sono queste fino a fine anno potrebbero mettere nero su bianco senza tanti articoli. Da mesi che fanno riunioni ecc..
Infatti, allora piuttosto che continuare a trascinarci potrebbero dire semplicemente che quest'anno non ci si sposa in maniera tradizionale, così ognuno si regola per se stesso no!? no ci portano in giro come pacchi...
Non ci saranno spose e sposi disposti a vedersi nelle foto in mascherina e non abbracciare nessuno! stanno facendo casini su casini!
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Improponibile... ho metà dei parenti che dalla Lombardia si devono spostare in Puglia... e poi cosa si fa invitati del primo giorno di prima categoria e quelli del secondo giorno di seconda? Per non parlare della sposa trucco e parrucco con quello che costa...
Grazie per aver condiviso il post. Ma credo che a queste condizioni non si sposerà nessuno,in 2 giorni, con le mascherine..credo sia cambiato poco rispetto a qualche giorno fa...doppia spesa...quando poi a malapena si hanno i soldi per affrontare un ricevimento, qui si parla addirittura di un secondo ricevimento😱
No va bhe... Il dividere le nozze su due giorni sembra una barzelletta... Parenti e amici... La festa è una... Praticamente chi può recuperare il salvabile come fornitori lo fa.. Ma sono sempre gli sposi a rimetterci attenzione... Che se diventa ufficiale non permetteranno più cambi data se non vi sta bene...