Oggi dopo attese e cambiamenti di dpcm e direttive finalmente abbiamo abbandonato la data opzionata ad aprile 2021 e confermato la nostra prima scelta: 19 ottobre 2020! Finalmente possiamo riprendere con i preparativiiiiiiii dobbiamo fare tuttoooooo 😱
Visualizza messaggio citato
Io sto tenendo monitorato anche il tempo oltre i contagi .... che ansiaaa 😂 kmq qua in Sardegna dovrebbe essere bello , speriamo che il tempo regga perché manca ancora una settimana
Raga io non ci sto capi niente!!! Hanno detto che il decreto lo fanno settimana prossima. E le. Regole che ci sono oggi con in più l'obbligo della. Mascherina all'aperto sarà fino al 15 ottobre. Quindi dopo fanno un'altro dpcm????
Anche io 17 ottobre , si parla di massimo 200 persone , stasera ne sapremo di più , che ansia io non ne posso più , non me la sto vivendo come avrei dovuto 😭
Le voci di corridoio non fanno altro che seminare panico inutile. Ho appena letto un articolo che dice 200 persone. Perché dare informazioni non certe?
Pure noi siamo 50 persone !!!! Per un matrimonio non è tantissimo io ho contattato anche il ristorante ma non ne sapevano nulla !!! Che ansia tutti i giorni ne esce una nuova ....
Io ormai non so più cosa pensare.. so solo che tra una settimana a quest ora dovrei essere sposata salvo imprevisti. Aspetto con ansia mercoledì che esce il nuovo dpcm. Tu quanti invitati hai?