COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Sposa Novella Ottobre 2021 Treviso

Ottobre 2021

Andrea, il 20 Aprile 2021 alle 23:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte!

Noi ci sposiamo il 9 ottobre 2021, abbiamo già rimandato da maggio, ma comincio a pensare che magari sarebbe il caso di rimandare ancora a primavera 2022!
Noi vogliamo una festa stupenda con tanti invitati, un matrimonio "normale" senza grandi restrizioni, abbiamo tanti invitati dall'estereo, anche noi non viviamo di più in Italia.. immagino che la situazione sarà meglio ad Ottobre (peggio non può andare😅) ma comunque non credo sia completamente normale, voi cosa dite?
👰🤵

8 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 26 Aprile 2021 alle 10:28
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sono d accordo con te..mi sposo il 30 ottobre..ed ho già rimandato di un anno.. speriamo bene..è tutto così incerto 🤨
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Anche noi vogliamo la stessa cosa! Sposa 11 luglio e si spera!!🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Grazia
    Admin Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Ciao Andrea Smiley smile

qui in Community siete in molti a sposarvi a ottobre, puoi confrontarti con le altre spos e sposi del tuo stesso periodo entrando in questi topic Smiley smile >> Sposi ottobre 2021

Per quanto riguarda il tipo di restrizione che potrebbero eventualmente esserci, è impossibile fare un pronostico ora. Presto usciranno notizie più ufficiali, restiamo fiduciose🤞

Un abbraccio😘

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    Se è per questo non è detto neanche che lo sia il prossimo anno... c’è chi da primavera dell’anno scorso ha rimandato agosto e settembre ed è riuscita a fare eventi quasi normali rispetto a chi ha rimandato a questa primavera che si ritrova con coprifuoco, ecc ecc... va un po’ a fortuna.... purtroppo non si può prevedere quindi possiamo solo essere fiduciosi e avere speranza 🥰🥰🥰🍀🍀
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 Online ·
    • Segnala
    Mi sposo ad ottobre,prima data scelta e non la cambio ,ci vogliono ancora 5 mesi e sono sicura che da giugno le cose cambieranno ,se ad ottobre dovessimo stare così allora mi sposo ugualmente,metterò il mio abito ,andrò in chiesa dove potranno partecipare in base alla capienza e mj sposerò ..non rimando più la mia vita insomma
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Siracusa
    Tanja ·
    • Segnala
    Ciaoooo... anch’io mi sposerò il 1 ottobre con tanti invitati dalla Germania.
    Sono molto ottimista non per nulla abbiamo preso data a gennaio 2021... non cedete 💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao, è difficile fare pronostici, io avevo una data di inizio luglio 2020 (quindi si poteva fare un matrimonio statico, senza balli e musica, tutto concesso all'ultimo), ma lo stesso non ho potuto fare la festa perché gli ospiti italiani erano terrorizzati e metà stranieri erano ancora bloccati all'estero specie extra schengen (quelle frontiere mai riaperte da marzo 2020 per turismo). La location mi ha rifilato l'8/5/2021, ma non ero per nulla convinta che le cose si sarebbero risolte, almeno non per i viaggi intercontinentali e così è stato, ammetto inoltre che è andata molto peggio delle mie più funeste previsioni, mai avrei pensato a 3 ondate e tutti questi morti. Smiley sad e l'8/5 risalta pure per lutto in famiglia...

che ti posso dire? non è detto che nel 2022 non ci saranno più restrizioni, nuove fiammate, certo saremo vaccinati e forse ci dovremo rivaccinare, chi lo sa che variante c'è dietro angolo?! e non è detto che certe restrizioni quali distanziamenti e mascherine spariscano. Quindi datti un tempo massimo per vedere se: voi dal paese in cui abitare potete venire e se i vostri ospiti dall'estero possono venire, un tempo ragionevole in cui si possa prenotare voli senza essere salassati, il che varia con la distanza più hai gente lontana e più avrà bisogno di preavviso.

Infine non sottovalutare questo aspetto, i fornitori sono sempre più mal disposti e fanno sempre più difficoltà a rinviare al 2022, specie se si tratta di rinvii precoci, richiesti molti mesi prima della data che si vuol far saltare.

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Anche io la penso uguale a te, un matrimonio normale! Ci speriamo fino all ultimo se no poi si rimanda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti