Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Ottobre 2022 Messina

Ottobre 2022 🤍

Mari, il 23 Maggio 2022 alle 21:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Sposine di ottobre, a che punto siete con i preparativi? Quando avrete la prima prova? 🤍🥰

12 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 28 Giugno 2022 alle 21:12
  • Rosa
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, anche io proprio ieri ho sentito il mio atelier e mi dicevano che la prima prova sarà verso fine agosto/primi di settembre. Preferiscono farle a poco dal matrimonio per questioni di misure 😊 Devo dire che ero in ansia ma ieri la responsabile dell'atelier è stata veramente molto carina e disponibile nel spiegarmi tutto con molta precisione.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, io per i capelli ero veramente in ansia!
    Sono molto riccia, per cui mi sembrava difficile studiare un raccolto che desse risalto alla forma naturale...invece devo dire che è andata bene! c'è ovviamente da aggiustare qualcosina ma va benissimo Smiley smile
    Mi spiace cavoli per la tua parrucchiera! purtroppo capita, qui nel forum ci sono tante esperienze come la tua!

    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Ottobre 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco ! Pensa che io ho fatto la prova capelli e ho dovuto cambiare Parrucchieria perché non ha completamente soddisfatto le mie aspettative e adesso sono alla ricerca disperata documento altro parrucchiere
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Ottobre 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao a tutte ! Noi ci sposeremo il primo di ottobre.. l Atelier dove ho acquistato l’abito da sposa mi ha detto che faremo la prova con la sarta dopo ferragosto.. non vi sembra un po‘ tardi ? Io nel grat. mi sono portata avanti con l’acquisto delle scarpe così che al momento che mi chimerammo le avrò pronte per la prova .
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Caserta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 ottobre🥰
    Prova abito e acconciatura a Giugno, aspetto con ansia che mi chiamino🙊…. Ora ci stiamo occupando della parte burocratica per la promessa 💪🏼….. siamo in fase di imbianchino a casa e sembra tutto sotto controllo…. 😎 abbiamo ordinato tutto…. Sabato inizieremo a consegnare alle famiglie gli inviti per la promessa 💚
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sposa del 22 Ottobre.. Mancano bomboniere, fioraio che è disperso (aspettiamo un preventivo da tempo...).. Gli inviti li stiamo realizzando noi. Giovedì sarò dalla sarte per il vestito alle damigelle.. Diciamo che pensiamo di essere ad un punto più o meno buono. 🤣Ah, aspetto notizie dall'atelier per la prima prova dell'abito.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!
    Anch'io ad ottobre..il primo!
    Il 22 giugno farò la prova completa abito, trucco e capelli..sono molto agitata!
    Per la preparazione stiamo cominciando ora a pensare da zero la cerimonia, visto che vorremmo personalizzare il rito civile e ci sposeranno 2 amici Smiley smile
    Stiamo organizzando per dare le partecipazioni possibilmente prima di luglio/agosto perchè poi la gente va in ferie e non ci va di rincorrerla Smiley smile
    Tasto dolente: il regalo di genitori e testimoni! Siamo proprio indecisi su tutto...e anche il fiorista che non ci ha nemmeno ancora fatto avere il preventivo!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 settembre (praticamente è ottobre 🤣) e ho fatto la prima prova sabato scorso. Adesso sono in fase di reperimento documenti per le pubblicazioni che è la cosa che più mi mette ansia 😬 per il resto è quasi tutto pronto. A fine mese iniziamo a consegnare le partecipazioni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Messina
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 🥲
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Messina
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io quasi tutto pronto, devo ritirare gli inviti, fare i segnaposti e fare le prove abito e credo nient'altro 🤔, a parte il tableau che farò negli ultimi 10 giorni..
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima prova fatta tre settimane fa, molto emozionante! Non vedevo l'ora di riprovarlo e provare soprattutto il velo che avevo chiesto su disegno 😍
    Più o meno c'è tutto, tra due settimane abbiamo la prova del menù, tra poco ordineremo le bomboniere e ci mancano i documenti da presentare in chiesa e in comune. Mi sembra di essere a buon punto, mancano solo i dettagli!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Pescara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quasi tutto pronto 😊 a parte qualche dettaglio...a te cosa manca? 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione