Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi

Ottobre non deludermi❤️

Sonia, il 14 Luglio 2020 alle 00:40

Pubblicato in Matrimonio.com 37

Ciao spose, come va..?.. Io procedo con i preparativi, a giorni andremo al comune per rifissare una data per le pubblicazioni, le precedenti non sono più valide!... Sono molto spaventata... A settembre riprendo con le prove da fare per l acconciatura e poi per il vestito.. Per il resto è tutto ok...
Ciao spose, come va..?.. Io procedo con i preparativi, a giorni andremo al comune per rifissare una data per le pubblicazioni, le precedenti non sono più valide!... Sono molto spaventata... A settembre riprendo con le prove da fare per l acconciatura e poi per il vestito.. Per il resto è tutto ok diciamo... Il parroco non ci viene incontro per non far usare le mascherine.. Per noi no ma per tutti gli altri si, anche i genitori e i testimoni, speriamo cambi qualcosa altrimenti siamo costretti a rimandare....sono triste

37 Risposte

  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mascherine non le tolgono te lo dico io... prorogano fino a dicembre è uscita la notizia.
    O ti sposi ugualmente o se non le vuoi devi rimandare ... purtroppo non abbiamo scelta 😢
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho rimandato dal 16 aprile al 17 ottobre... Non vorrei farlo di nuovo.. Grazie mille.. Buona fortuna per tutto anche a te❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞 io te lo auguro con tutto il cuore tesoro
    Un in bocca al lupo speciale 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci viene incontro neanche per toglierla ai genitori e ai testimoni.... Speriamo in un buon protocollo della cei.....
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mascherine sono obbligatorie nn può venirti incontro ... non lo fa per cattiveria credimi .
    Purtroppo la realtà è questa ... noi non rimandiamo
    Ci sposiamo comunque ... non ci interessa troppo ... la festa del ricevimento sarà senza mascherine e va bene così .. siamo all’aperto per quello , quindi si è un po più liberi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione