Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriela
Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara

Outlet abiti da sposa a Vasto, Chieti, Abruzzo

Gabriela, il 18 Maggio 2015 alle 10:26 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 16
Ciao a tutte sposine abruzzesi. Volevo chiedervi una cosa. Ma qualcuna di voi ha mai sentito parlare dell'Outlet x abiti da sposa che sta a Vasto? Se sì che ve ne pare? Ci siete state? Hanno abiti solo da campionario oppure hanno abiti di tutte le taglie? Scusate la raffica di domande ma stavo seriamente pensando di prendere il mio vestito da un outlet e siccome sono dalla provincia di Pescara volevo sapere se ne vale la pena arrivate fino a Vasto. Grazie mille sposine Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

16 Risposte

Ultime attività da Irene, il 27 Ottobre 2018 alle 00:25
  • I
    Sposa Novella Novembre 2018 Campobasso
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao dove si trova a vasto di preciso e che via grazie
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti penso che farò così. Anche perché ho visto che io abito ancora più lontano rispetto a te Smiley tongue
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2016 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari prima di andare puoi chiamare e chiedere se hanno abiti nella tua taglia. Io ho fatto così, perché non avevo idea di quanti abiti avessero. Poi arrivata là mi sono resa conto che la scelta era ampia ma magari se avessero avuto solo due o tre abiti nella mia taglia non so se sarei andata... da casa mia sono pur sempre quasi 100km

• Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire la verità è molto utile il tuo feedback. Io ancora scelgo l'abito anche se in una 44 entro x metà forseSmiley sad . Spero abbiano anche taglie più grandi. Cmq ci andrò sicuramente. Grazie mille di cuore.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2016 Pescara
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sapevo di questo Outlet!!!e soprattutto che fosse a Vasto!...ci devo passare sicuramente!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2016 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente sono fuori tempo massimo per questo topic... ma magari la mia informazione potrà essere utile per chi cerca ancora il proprio abito da sposa a prezzi abbordabili!

Io sono stata qualche giorno fa l'outlet a vasto, il baule dei sogni, e sono rimasta davvero soddisfatta. La scelta - almeno per la mia taglia 44 - era ampia e i modelli molto vari. Si trovano inoltre diverse marche tra cui tantissimi modelli di Pronovias.

Anche i prezzi andavano su diverse fasce: si trovano abiti già da 300-400 euro, e poi anche qualche velo.

Io sono rimasta molto soddisfatta, tant'è vero che ho preso il mio abito là. Ed era il primo negozio che visitavo!

Anche mia sorella che si sposa nel 2017 visiterà questo outlet.

Insomma non posso che consigliarlo!

• Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pescara
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama Il baule dei sogni e si trova dentro la Galleria De Parma, nei pressi della chiesa di San Giuseppe Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Aprile 2016 Chieti
    Fantasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quale sarebbe questo outlet a vasto!?..grazie

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pescara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto su internet di un outlet al village di città sant'angelo da mariella burani... io devo ancora andarci.. ma me la sto prendendo con comodo perché manca poco più di un anno alle mie nozze.. Smiley ring
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il mio abito in un outlet ma semplicemente perché era della collezione del 2014 e non per le taglie. Smiley smile Vai tranquilla! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai il tempo e' dalla tua parte!!! Io in 3 mesi scarsi sono passata da una 48 ad una 44!!
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. A sto punto credo che a gennaio farò un salto lo stesso. Fino ad allora tanta dieta e tanta attivita fisica Smiley ups
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sarte possono fare delle modifiche ! Ma certo un abito 40 non diventa una 50...
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vero?? Io tra poco prenderò appuntamento in un negozio outlet qui a Torino. ..speriamo che non siano solo quelle come taglia altrimenti ho dinuovo un'altro pensiero da risolvere....che palle!
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma eventualmente si possono adattare ad una taglia maggiore?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo nello specifico non lo conosco . Io però ho preso il mio abito in un outlet e erano abiti campione come taglie per la maggior parte 42 e 44
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione