Sonia
Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso

Outlet abito da sposa Cremona, Lodi e dintorni

Sonia, il 3 Ottobre 2015 alle 21:48 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 9
Salvato
Rispondi

Dove andrete x il vostro abito da sposa?volevo sapere sevsi trova qualche outlet

9 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 28 Aprile 2017 alle 14:27
  • L
    Sposa Novella Luglio 2017 Lodi
    Luisa ·
    • Segnala
    Ciao potrei chiederti dove si trova questo negozio? Sono in serie difficoltà dovendo sposarmi tra 60gg
    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    Hanno aperto da poco EME a castel Goffredo è gigante
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala

Allora 1000 comrpeso modifiche e su misura... il velo è a parte se uno vuole ma non costano molto... e io le scarpe le ho comprate da pittarello... però per dirti c'erano modelli anche a 600€ scontati... inoltre di Arrigoni ce ne sono due a Crema uno non so se hai presente Crema dalla parte dell'ospedale dove ci sono linee più semplici e abiti da sposo; Invece nel negozio quasi in centro ci sono abiti da sposa e basta un po' più complessi... e bomboniere.... io fosse in te ci fare i un giro... anche perchè sono veramente attenti al cliente non solo ai soldi diciamo!!

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala

Graxie sara...qlla sarà anke la mia cifra...ma il tuo gia compreso di tutto?

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    Io l'ho trovato da Arrigoni a crema... sono fantastici e su misura e nn costano molto... il mio costa mille euro e in giro ne avevo provato uno molto simile a circa 1700...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    Io sono stata a san colombano..... Ma non so i prezzi degli abiti da quanto partono. Puoi controllare comunque, sono tra i fornitori.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala

Io vorrei spendere pochissimo...che negozio laura?

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    Io ho scelto un negozio convenientissimo che me lo farà su misura ma che costa relativamente poco Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti