Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2017 Verona

Outlet atelier emè.....per cambio abito

Francesca, il 10 Settembre 2016 alle 15:24 Pubblicato in Moda nozze 0 28
Buongiorno a tutte domanda qualcuna di voi è stata all'outlet dell'atelier eme? Sono indecisa se fare il cambio abito la sera del matrimonio (mi sposo la mattina) e ho visto la collezione coktail mi domandavo ma c'è anche quella all'outlet?!e soprattutto cambio d'abito si o no?!si accettano consigli spassionati!Smiley tongue

28 Risposte

Ultime attività da Consuelo, il 18 Novembre 2016 alle 15:27
  • Consuelo
    Super Sposa Giugno 2017 Trento
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ero venuta all'atelie a Verona, ma poi sono andata all'outlet a Mantova e lo scelto liSmiley laugh ...ce ne sono giù un'infinità, pensa che 3o4 è andata a prenderli direttamente in magazzino(erano appena arrivati)nessuno li aveva mai provati e tra quelli c'è stato LUISmiley heart !!

Chiama e senti, io ti consiglio di andarci a fare un salto...

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cambiato solo le scarpe la sera x ballare, credimi, ci si arrangia bene anke con il vestito un pó scomodo Smiley smile! Xó sono punti di vista...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero....però tieni conto che io lo indosso alle 11 della mattina....ci sta il cambio alle 20/20.30....e poi sarà anche quello il mio abito!solo un po più comodo che mi permetta di ballare e fare festa senza sentirmi impacciata.....e con le scarpe basse!!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente nn sono molto convinta sul cambio abito. Qbd indossi il tuo abito nn vuoi + toglierlo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah!!! Proprio ora ho rivisto il video e diciamo che come sorpresa non sarebbe male....solo che poi dovrei imparare anche tutta la canzone!!!Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart Chi nella sua vita Nn ha sognato di mettersi quella tutina di pelle nera!!!!hai la mia approvazioneSmiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Verona quindi per comodità andrei in quello di Mantova...magari li la linea cocktail c'è......
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sono di Verona!l'outlet si trova a castel goffredo a Mantova
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora fallo tranquilla!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure opterei per il cambio, nonostante stiamo progettando una giornata che dovrebbe iniziare nel pomeriggio....Sarei tentata all'improvviso di entrare in sala sulle note di Grease e dire la celeberrima frase: "Dimmi tutto cocco!" :-D Però dovrei indossare una tuta di pelle nera come Sandy di Grease! :-D
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso la settimana scorsa il mio abito proprio lì, abbiamo chiesto anche per dei vestiti da cocktail ma in quello di Bologna per il momento hanno solo abiti da sposa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Siracusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i tacchi sul prato... puoi acquistare i copri tacco 15 ore di glutei mi sembra eccessivo, neanche belen. Meglio la comodità. Per il cambio abito, ci sto pensando anche io. Oltretutto io e il mio fm volevamo fare un'esibizione di caraibici... e l'abito da sposa nn è adattissimo a quei movimenti. Ma ci penserò.

Outlet atelier  emè.....per cambio abito - 1
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove si trova quest'outlet? Sei di catania?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Smiley laugh Smiley amazing Smiley kiss Una soluzione si trova sempre!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che è capito almeno la sera sarà un contesto abbastanza giovane quindi lo vedo indicato
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama legge di sopravvivenza!!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah, bella risposta dai!!!! Ma il tacco tutto il giorno non si sopporta, io non farò il cambio d'abito ma farò il cambio scarpe ahahahSmiley shame
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era quello che mi volevo sentir dire!!!ho la vostra benedizione!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ricevimento si terrà in un giardino quindi farò sicuramente fatica durante il giorno per Nn sprofondare nell'erba...ma mi sono detta eh no sto in punta di piedi e faccio glutei ma il tacco lo voglio sotto l'abito da sposa!il problema è alla sera...e il mio fm mi ha detto guai a te se ti presenti in ballerine....divorzio!valuterò attentamente il da farsi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come hai organizzato il ricevimento io lo farei il cambio d'abito Smiley winking
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sì che è un problema!!! Devi trovare il giusto abinamento! Se no in alternativa potresti optare per dei sandali gioiello, che sono comunque comodi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sarà una giornata bella intensa quindi vorrei essere più libera distinguendomi dalle invitate e li sorge il problema che mi metto ma soprattutto voglio mettermi le converse!!!!Smiley catface
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Nn ho il sottogonna il vestito e tutto uno!!senno avrei optato per togliere qualcosa!
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista la lunghezza della festa io lo farei, saresti più comoda , soprattutto dopo la stanchezza della giornata e per il tema della festa che sarà molto giovane. Ovviamente deve essere spettacolare e deve far capire che sei tu la sposa!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho tolto il sottogonna e sono rimasta con un abitino corto ma era sempre lo stesso abito... Non so dirti se avrei cambiato abito del tutto però non sono contraria affatto...

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io farò uguale a te, ma ballero' disco con il mio abito da sposa...se tu ritieni sia meglio fai benissimo a farlo....

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saggia osservazione la tua ma io mi sposo la mattina faccio pranzo e taglio della torta nel tardo pomeriggio dove arriveranno altre persone e dopo il taglio della torta la situazione cambia sarà una vera e propria festa con musica amici Open bar.....non vorrei essere troppo impacciata con il vestito e quindi pensavo di optare per qualcosa di più comodo che mi permetta di ballare e fare festa....facendo comunque capire che io sono la sposa! Uff che dilemma
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se è un consiglio spassionato quello che cerchi ti darò il mioSmiley laugh

Io non amo il cambio d'abito per il semplice motivo che il mio abito da sposa lo indossero' una volta sola nella vita, lo pago molto e non ho intenzione di toglierlo a metà giornata Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione