Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Novella Giugno 2023 Bari

Outlet bari

Teresa, il 13 Novembre 2022 alle 16:48 Pubblicato in Moda nozze 0 4
Ciao a tutte, ho iniziato la ricerca dell'abito. Mi sposerò a giugno2023. Come prima regola mi sono imposta di spendere poco...inoltre le collezioni di quest'anno sono troppo eccentriche per i miei gusti. Mi sapete consigliare degli outlet? Ho letto di deli, come in una favola e valore sposi, ma non ho feedback diretti e non so chi altro abbia il reparto outlet.
Inoltre ho letto della singola prova, ovvero se si sceglie il vestito durante la prima prova c'è losconto outlet, altrimenti no...chi sa darmi informazioni?

4 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 14 Novembre 2022 alle 11:21
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo la gentilezza di delí outlet. Alla fine l'ho preso da Spose di Griffe. Da come in una favola non ho trovato nulla...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata a deli sposa outlet a Bari, poi però l'ho preso da Barbara Nacci che non è un outlet. Sinceramente non mi hanno fatto impazzire i loro vestiti, però avevano molti abiti e la commessa era davvero gentile.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho acquistato on line in outlet
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei a Bari, farei un giro da G&D sposa su Corso Vittorio Emanuele. Hanno prezzi molto competitivi e bei vestiti.
    Come in una favola l'ho visto e I vestiti non mi sono piaciuti molto sinceramente. Comunque nessun negozio ha tutta la nuova collezione 2023, avranno sicuramente anche abiti di collezioni precedenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione