Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Ottobre 2018 Caserta

Outlet sposa

Cristina, il 25 Gennaio 2017 alle 19:31 Pubblicato in Matrimonio.com 0 4

Buona sera ragazze una curiosita'cosa ne pensate Luxury Outlet Sposa e Cerimonia?qualcuna di voi ci e'stata?e'vero che hanno abiti di signore firmati valeria marini?

4 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 25 Gennaio 2017 alle 20:27
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stilista sorry!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero costano un po' ma il preventivo che mi hanno fatto era comprensivo di velo. Paghi la qualità, su questo non c'è dubbio. Comunque i punti vendita sono. A Roma è in piazza di Spagna, a Milano in viale bianca Maria dentro un palazzo, è davvero un gioiellino quel negozio. Io sono andata però a Garrufo, in Abruzzo perché sono di lì (anche se abito a Milano ) e li l'atelier è grandissimo perché il centro di produzione è li, parte tutto da lì! La commessa che mi ha seguita è bravissima e seguono solo una sposa alla volta, senza gente intorno. Durante la prova c'era anche la stilista che dalla sartoria ha fatto un salto in atelier...non me lo aspettavo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao gabriella grazie x la ris ...dove si trova questo atelier?in effetti gli abiti A.Angelozzi sono bellissimi ma prezzi troppo elevati e x 1 giorno nn ne vale neppure la pena (secondo il mio parere)

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ci sono stata ma sono stata all' outlet di Emè..ha delle cose carine e fatte bene! Solo che poi per mia sventura sono andata da Alessandro Angelozzi e mi sono perdutamente innamorata dei suoi vestiti, tutta sartoria e ora non riesco a togliermeli dalla testa! La qualità rispetto all'outlet si vede è il prezzo non è così assurdo. Hanno anche abiti per signore molto belli...mi spiace non esserti stata d'aiuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione