Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Luglio 2020 Napoli

Ovaia che dorme ...e clomid help!!!

Merymery, il 27 Marzo 2024 alle 23:02 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ragazze salve a tutte !!ormai girovago qui da quasi 1 anno e mezzo e mi conosce la maggior parte di voi...cmq volevo sapere è possibile secondo le Vs conoscenze ovulare sempre e solo dalla stessa ovaia???(ho una tuba chiusa e l altra aperta ma ovulo sempre ultimamente dalla parte sbagliata!!😓ovviamente ho fatto monitoraggi)inoltre col clomid è possibile provare a "svegliare" quella più pigra??grazie a tutte in anticipo!

14 Risposte

Ultime attività da Merymery, il 2 Aprile 2024 alle 17:35
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro a me non è che è pigro nel senso che non produco ma solo che il follicolo dominante si sviluppa sempre a dx ...cioè dove ho la tuba chiusa...😮‍💨🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo che ad ogni monitoraggio il ginecologo mi diceva sempre le stesse cose : ossia che l'ovaio sinistro era proprio pigro tanto da produrre un solo follicolo🙄
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito...vabbene chiederò nel caso al gine info...intanto andrò poi al primo colloquio e inizio a fare gli esami della lista mancanti..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non solo. È proprio x accorciare i tempi e xk di solito facendo due stimolazioni vicine la seconda è più produttiva
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh cpt...x avere più chance di produttività..forse è indicata x chi ha riserva ovarica bassa??
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti fanno produrre gli ovuli in due cicli mestruali attaccati senza far aspettare tra un ciclo e l'altro e quindi due pick up attaccati
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro lo so..ma purtroppo economicamente privatamente non riesco..☹️ma la doppia stimolazione a cosa serve?ne ho sentito parlare ma non ho capito bene..
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai la possibilità vai in clinica privata k ti si accorciano di molto i tempi e soprattutto fanno analisi preimpianto quindi eviti transfer inutili analizzandoli prima e così facendo ti trasferiscono solo quelli k hanno probabilità alta di attaccarsi. Io ero andata a Marostica x il colloquio. Ne parlano bene e fanno anche doppia stimolazione x accorciare ancora di più i tempi
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi fa tanto piacere che sia andato tt ok!!!makke non dirlo neanche x sterzo che sei una cattiva mamma!!è umano non siamo robot!!!!!vedrai che piano piano lui crescerà e andrà meglio!!!a volte sn stanca e sn li li x mollare...nel frattempo mi sn iscritta in lista pma pubblica e ci vorrà 1 annetto x arrivare alla tecnica..speriamo nel frattempo si smuove qualcosa...
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bn grazie ❤️ nn si dorme granché xk il piccolo è molto vivace. A volte nn mi sento una brava mamma xk la stanchezza supera il rendersi conto di quanto fortunata sn stata 😣 mi raccomando nn mollare vedrai k si sveglierà
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna si mi ricordo di te!!come stai??speriamo che svegli un po quella che dorme..😮‍💨
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non saprei. Ti dico solo il mio caso con bassa riserva ovarica a 26 anni ho fatto 3 stimolazioni clomid di due 2 con doppia dose e producevo ogni volta un follicolo dominante poi lo facevo scoppiare con iniezione ma nn sn rimasta incinta xo nnn so se questo ha smosso qualcosa xk dopo 8 mesi ke tutto dormiva sono rimasta incinta diventata poi biochimica ma il mese dopo sono subito rimasta di nuovo incinta e ho partorito 4 mesi fa.
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli!!!speriamo allora!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sì. Sicuramente una stimolazione permette ad entrambe le ovaie di produrre follicoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione