Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2019 Torino

Ovaie multifollicolari

Sara, il 30 Maggio 2019 alle 09:32 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao a tutte! Chi ha le ovaie multifollicolari? Avete avuto difficoltà a rimanere incinta?

15 Risposte

Ultime attività da Sposina082016!, il 31 Maggio 2019 alle 13:56
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendevo Kirocomplex e non mi trovavo bene, sia per il prezzo che per il fatto che non mi aveva aiutata, ovulavo sempre almeno dopo il 32esimo gg. Il mese che sono rimasta incinta mi sono documentata e ho letto che nosifol-d era quello con le quantità e gli ingredienti più indicati, il prezzo era conveniente ed ho provato, ho avuto ovulazione dolorosa (prima mai percepita) e al 21esimo gg circa, quindi in anticipo per me! Io mi sono trovata benissimo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quale integratore hai usato e per quanto? Io sono passata da mesi di chirofol 500 a chirofert plus ma non mi convince!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, proprio quello che penso io! La gine cmnq ha detto che avete queste ovaie così, è una cosa positiva.. A luglio inizieremo la ricerca.. Speriamo che arrivi subito 🤞grazie ancora!!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie....naturalmente pensavo ad un futuro e alla difficoltà di rimanere incinta visto i cicli lunghi, ma alla fine è andata bene.
    ti lancio tante piumine ♡♡♡
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si farò così 😊 grazie mille
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, prova per qualche mese, se hai un ciclo piuttosto regolare non dovresti fare fatica, in alternativa poi puoi documentari o chiedere a lei un integratore, male non fanno! Io lo avevo cambiato di testa mia ad es
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di prendere la pillola il ciclo era regolare ma lungo..ogni 32-40 giorni circa
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! A me la ginecologa non mi ha dato nulla.. Io ho un ciclo molto regolare, secondo te devo cambiare ginecologa, così mi da l integratore?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello 😍 Auguri!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito, grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, a me avevano detto ovaie multifollicolari causa interruzione pillola, fatto sta che il ciclo faceva quel che voleva e io ero preoccupatissima tanto che ho iniziato tutti i dosaggi ormonali. Con un buon integratore e test di ovulazione, super miratamente, secondo mese incinta!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, cicli di 70 giorni (più o meno)... non lo cercavamo ...ma da circa un annetto avevamo rapporti liberi ( se viene,viene), senza mai contare ovulazione, test di gravidanza, tb....niente di niente, insomma ci divertivamo (poi volevamo prima cambiare casa) .
    poi l'unico tapporto di dicembre a coito interrotto...(dopo 65 giorni che non avevo il ciclo) ha portato il positivo...innaspettato.
    avevo fatto il test non per il ritardo ( quello ormai non lo contavo piu) ma perché a capodanno non mi andava tanto il vino, ed io amo il vino.
    insomma è arrivata quando voleva lei, a settembre avremo la nostra piccola tra le braccia, e casa ancora da trovare ♡
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io sono rimasta incinta subito dopo che ho smesso con la pillola😅 non ho mai avuto il ciclo regolare...🤔
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Frederica! Ma prima di prendere la pillola, il tuo ciclo era regolare oppure no?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Presente! Ho smesso la pillola a ottobre e a febbraio sono rimasta incinta. Durante la ricerca la ginecologa mi aveva prescritto progesterone e qualcos’altro che ora non ricordo per stimolare l’ovulazione e in più avevo fatto un paio di ecografie per capire se e in che periodo ovulavo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione