Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Ovaie multifollicolari?

Alessandra, il 8 Novembre 2019 alle 07:36 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze! Ieri ho fatto l’eco visto che questo mese provo da 15 giorni i test di ovulazione x capire il mio corpo perché non so ne come ne quando ovula.. e avendo il ciclo irregolare volevo monitorare tutto il mese! Il ginecologo mi ha detto che ho le ovaie multi follicolari di stare tranquilla che comunque la gravidanza si può avere ma questo comporta cicli irregolari e quandi ovulazione irregolare e che x ora nn ho ancora ovulato ma non riesce a vedere quando sarà perché non sa in quale follicolo c’è l’ovulo..chi di voi ha queste tipo di ovaie? Siete rimaste incinte dopo quanto? Continuerò a monitorarmi con i test ormai li ho comprati!

2 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 8 Novembre 2019 alle 12:52
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, io ne ho sofferto in passato e all'epoca il ginecolo mi prescrisse la pillola x risolvere il problema, ma noi non eravamo alla ricerca all'epoca...nel tuo caso è diverso. Se il ginecolo ti ha consigliato di monitorare l'ovulazione, fallo con gli stick e se poi dovesse tardare ancora...chiedi a lui cosa è possibile fare x ovviare. In bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Anche io ovaie multifollicolari... Io addirittura sono stata tre anni in totale amenorrea... Ovviamente nessuna ovulazione... Mi sono fatta seguire da un bravo dottore e con una stimolazione ovarica oggi la mia Amelia ha 2mesi!! Io sono riuscita facendo monitoraggi dal ginecologo ogni nel periodo in cui mi è stato somministrato il clomid, in quel modo lui poteva vedere in che fase erano i miei ovuli e quindi sono riuscita a rimanere incinta 😊 vedrai che ce la farai! Per me ci sono voluti diversi mesi ma non è detto che anche per te sia così... Per mio consiglio, se non riuscissi da sola , fatti seguire da un bravo dottore e vedrai che ce la farai! Un abbraccio!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione