Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Moana
Sposa Novella Marzo 2017 Reggio Emilia

Ovaie multifollicolari??

Moana, il 22 Maggio 2020 alle 12:17 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte! Io ho le ovaie multifollicolari da quando ho 17 anni e ora sono in cerca di un bimbo. Ho sempre avuto il ciclo molto irregolare (68gg) e da qualche mese durante L ovulazione ho delle macchiette marroncine/beige e poi mi viene il ciclo. Ora sono al 21gg di ciclo e non aspetto le rosse perche solitamente arrivano mooolto più tardi ma ho queste macchioline. Possono essere perdite da impianto? Quanto vi sono durate e di che colore erano?

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 22 Maggio 2020 alle 15:10
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ciclo naturale ogni 63 giorni.... dopo essere rimasta incinta non so come, gravidanza non andata bene, mi ritrovo ora dopo un anno di tentativi a vuoto.
    Da un mesetto la ginecologa mi ha prescritto dikirogen, dicono aiuti ad ovulare, ma ho comunque iniziato a fare tutti gli esami per la Pma.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente,non ho mai preso niente...ho le ovaie multifollicolari ma il mio ciclo è di 28 giorni...
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cos hai preso per regolarizzare ciclo e ovulazione ?? Io ho le ovaie micropolicistiche 😑😒 l’ho scoperto settimana scorsa, ecco il perché di 9 mesi a vuoto
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!😊
    Io ho le ovaie così ma non mi hanno creato problemi,il ciclo era regolare e dopo 3 mesi dal matrimonio sono rimasta incinta...
    Ti consiglio di trovare un bravo medico che ti aiuti a regolarizzarlo 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione