Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

Ovaie policistiche e ciclo post aborto!

Sara, il 8 Luglio 2023 alle 00:58 Pubblicato in Future mamme 0 1
Buonasera a tutta, circa 30 giorni fa sono stata sottoposta all’aborto farmacologico per gravidanza ferma a circa 7 settimane..
ho fatto la visita di controllo, ci sono ancora dei piccoli residui che dicono se ne andranno con il ciclo ma per il momento nsssun movimento delle ovaie che faccia pensare ad eventuale ovulazione! Io di normale ho cicli di 40/50 giorni, sto assumendo Inofolic hp, per vedere se ci sono miglioramenti…
Il ginecologo mi ha spaventato perché ha detto che con le ovaie policistiche come ho io, potrebbe anche bloccarsi il ciclo ed andare in amenorrea, non vi dico il panico!! A voi con ovaie policistiche dopo quanto è tornato il ciclo?
Inoltre l’altra ansia che mi ha fatto venire è che gli aborti ripetuti purtroppo non sono un evento raro, ma allo stesso tempo non vuole prescrivermi esami per capire se l’aborto può essere stato causato da qualcosa.. boh!!

1 Risposta

Ultime attività da Sposaottobre, il 8 Luglio 2023 alle 07:57
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..avevo seguito i tuoi post ..non mi è successo però da quello che dici mi viene da consigliarti di andare da un'altro ginecologo , semplicemente per avere un parere in più ma soprattutto per averne uno che ti ispiri più fiducia piuttosto che ansie ..x quanto riguarda le analisi specifiche,quelle in genere vengono fatte dopo vari mesi di tentativi e se sono capitati diversi aborti,perché dicono che un aborto è abbastanza frequente in tutte le donne ..
    Ma comunque ripeto ,se il tuo ginecologo ti dà ansie e ti dice certe cose cambia subito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione