Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2018 Latina

Ovaio policistico e interruzione pillola

Cristina, il 8 Maggio 2018 alle 18:51 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze! Mancano 4 mesi al mio matrimonio e già inizio a pensare al dopo con non molta serenità. Ho sempre avuto un ciclo irregolare e ho iniziato a prendere la pillola inizialmente come anticoncezionale. Andando avanti il mio ginecologo ( cambiando tra yasmin,effyprev e ora klaira) mi ha trovato l ovaio policistico con annessa ciste di 4 cm che grazie alla pillola si é sfaldata! Penso a quando, verso fine anno inizierò a cercare una gravidanza...qualcuna di voi soffre di ovaio policistico? E dopo quanto avete concepito dopo l interruzione della pillola? Avete fatto qualche trattamento specifico?
Grazie di Smiley heart

7 Risposte

Ultime attività da Imma, il 9 Maggio 2018 alle 16:14
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ke bellooo io ank ovaia entramb micropol e sn 5 mesi k proviamo nonostant assumi acido folico da anni ancora nulla...k amarezza...credevo k avendo un ciclo di 26/27 giorni e veder muco fertile al nono decimo giorno mi avrebbe reso la cosa più facile ed invece sta diventando un'impresa ardua e ho paura k non pptremm mai realizz quest sogno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho ovaio policistico ho preso la pillola per 5 anni ma non ho risolto niente con regolarmi il ciclo anzi saltava mesi poi ho iniziato a pendere un integratore ke abbasa insulina resistenza noi con ovaio policistico siamo sorgenti ad averla io ho risolto con chirofol sono anche rimasta incinta subito quando lo ripresa ma non è andata bene purtroppo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho ovaio policistico... Quando ho smesso la pillola ho avuto il ciclo abbastanza regolare per 3-4 mesi poi ha iniziato di nuovo a sballarsi quindi la gine mi ha dato un integratore inofert che pian piano mi ha regolarizzato il ciclo... Quando abbiamo deciso di avere un bebè, il positivo e' arrivato al secondo tentativo 😉
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ovaio micropolicistico, 6 anni di pillola e gravidanza arrivata praticamente subito.. ora ho un bimbo di 2 mesi..in bocca al lupo

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...in.bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per la piccolaSmiley love
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io stesso tuo problema.smesso la.pillola qnd aspetto il primo ciclo senza pillola arriva a ottobre e a gennaio scopro il moo posotovo la mia piccola adesso ha quasi 8 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione