Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Giugno 2020 Catania

Ovaio Sx che tira fino all'inguine e oltre

Romina, il 14 Aprile 2020 alle 20:39 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze, scusate, ho bisogno di un confronto. Sono al 6 PO e da ieri notte ho un dolore insopportabile al lato sinistro. È come se mi venisse tirato da dentro qualcosa e questo fastidio poi si irradia e scende lungo l'inguine. Questo ieri notte. Poi mi è tornato stamattina. Sembrava passato e tornato a bomba stasera mentre scrivo. Ma che cosa può essere?
Non ho altro, a parte il seno gonfio. Abbiamo avuto rapporti mirati perché siamo in cerca del positivo, ma è ovvio che questo non sia un sintomo. Il ciclo mi deve venire tra 9 giorni. Io vorrei solo una spiegazione a questo perché non capisco davvero.... grazie a tutte

16 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Maggio 2020 alle 22:41
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Romina, rieccomi. Oggi sono a 10po, e tra 4 giorni dovrebbero tornarmi... non sono molto ottimista perché da oggi il seno sembra più sgonfio, anche se molto dolorante, e sempre oggi ho avuto per due minuti un crampo, sempre a sinistra, forte come se mi fosse venuto il ciclo. Ma niente, solo perdite acquose. Tu come ti sentivi poco prima del presunto arrivo delle mestruazioni?
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, benissimo!!! 🥰🥰🥰 teniamoci aggiornate!
    • Rispondi
  • R
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto una favola. Spero che sia sempre così. Non ho nausea, vomito, nulla. Solo un po' più di sonno Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, infatti cerco di pensarci il meno possibile! Giusto oggi mi sono preoccupata di più perché appunto, come dici anche te, mi sento bruciare da ieri sera e non mi è mai successo... tu adesso come stai?😊
    • Rispondi
  • R
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è: cerca di distrarti. ;-)
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, maledetto correttore, *mi devo tranquillizzare
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della risposta!! Allora mi devi tranquillizzare e aspettare la settimana prossima, quando potrò fare il test visto che mi dovrebbero arrivare il 14/05. Ti faccio sapere!!🍀
    • Rispondi
  • R
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo dire il 23 APRILE.
    • Rispondi
  • R
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! nessun disturbo. Confermo il senso di calore. Mi sentivo "bruciare" ...
    Quanto ai tempi x il test. 7 PO è presto. L'eventuale impianto si verifica a partire dal 5/6 giorno po e ancora dopo inizia la produzione delle beta. Si deve dare il tempo che vi sia un quantitativo sufficiente per essere dosato nelle urine, ossia come residuo dopo essere stato smaltito nel sangue. A me il ciclo doveva arrivare il 23 marzo e il 22 con le prime urine ho avuto il mio positivo. Fammi sapere!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Romina, scusami se torno a disturbarti, ma ho bisogno di un consiglio da te essendoci già passata. Come ti dicevo, è da ieri che sento molto bene questa sensazione di calore e di tirare all’inguine sinistro, e vado in bagno molto più frequentemente. Data la tua esperienza, quando mi consiglieresti di fare il test di gravidanza? Oggi dovrei essere al 7po, 20pm. E poi.. anche a te dava la sensazione di “calore” li a sinistra nell’inguine?
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esattamente come mi sento io!!! Grazie mille della risposta e tanti auguri!!!
    • Rispondi
  • R
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, assolutamente sì. Era l'impianto quel dolore incomprensibile ma non ci potevo credere...mi sentivo proprio tirare..... ora sono alla settima settimana!!! Ho fatto il test con 1 giorno di anticipo sul ritardo. Positivo incinta 2-3 !
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Romina, mi trovo nella tua identica situazione, anche io a 6 po e da oggi ho questo dolore interno a sinistra, tipo bruciore, che mi coinvolge l'inguine e quello che credo sia l'ovaio... com'è andata? E' stato un sintomo di gravidanza per te??

• Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai rassegnarsi 💖
    Comunque, quando su cerca la cicogna, è normale stare attenti a tutto...ma veramente proprio a tutto 😅😅
    • Rispondi
  • R
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi risposto cry. In realtà ho solo il seno gonfio. Non riesco veramente a comprendere la ragione di questo fastidio, che per i primi 36 anni della mia vita non avevo avuto.
    Adesso mancano 7 giorni all'arrivo del ciclo, faccio prima a rassegnarmi pure questo mese....
    Smiley sad
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può significare tutti e niente cara...
    Magari in questi giorni vedi di associarlo a qualche altro sintomo 😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti