Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta

Ovulazione

Annalisa, il 21 Dicembre 2022 alle 15:44 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao mamme,future mamme e a chi è in cerca della cicogna,volevo delle info,per quanto riguarda l'ovulazione,il giorno in cui si ovula il muco scompare?io mi accorgo dell'ovulazione perché mi viene tipo una colica o all'ovaio destro o a quello sinistro solitamente si alterna un mese uno è un mese l'altro,appena ovulato dovrebbe scomparire il muco?grazie a chi mi risponde

6 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 21 Dicembre 2022 alle 16:32
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confidiamo in questo nuovo anno ,sperando.che ci porti tanta fortuna 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, noi sono due anni che cerchiamo il primo e ancora niente.. a volte è solo questione di tempo, vai tranquilla 💪🏻🥰
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in tutto ciò ho già un bimbo ma sarà stata fortuna che la gravidanza abbiamo subito beccato la cicogna ora proviamo da 5 mesi e ankora niente ,sta situazione mi sta asfaltando proprio
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì direi che sei coperta benissimo, non serve farlo ogni giorno, anche uno sì e uno no oppure ogni due giorni.. oggi puoi riposare 😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri ho avuto il dolore diciamo così da colica di ovulazione quindi penso di aver ovulato ieri,il muco lho avuto nei giorni precedenti compreso ieri poi dopo il dolore è scomparso sia muco che la.colica,ho avuto rapporti non protetti ieri e l'altro ieri penso che oggi non c sia il bisogno?credo di aver cmq ricoperto i giorni fertili,solitamente conpitiamo a giorni alterni però ieri e l'altro ieri avendo questo sintomo evidente di ovulazione abbiamo compitato entrambi i giorni,quindi credo che non c sia il bisogno di compilare a che oggi🫠🫠
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, le perdite a chiara d’uovo ci sono nei giorni precedenti all’ovulazione, nel momento in cui sei asciutta è il giorno dell’ovulazione. O almeno questo è per chi ha ovulazione evidente, io per esempio non ho mai perdite purtroppo, quindi non posso aiutarmi con questi segnali. Il giorno dell’ovulazione ho solo un dolore concentrato nel basso ventre che dura una decina di minuti. Però calcola che non tutte siamo uguali e non tutti i mesi sono uguali ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione