Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Super Sposa Luglio 2017 Bari

Ovulazione 🙄

Rosanna, il 15 Settembre 2019 alle 14:05 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte.. È da un po' che non scrivo.. Non ho molto voglia perché sono un po' demoralizzata.. Sono stata dal gine e mi ha detto che l'ovaio micropolicistico va meglio con la cura di inofert.. Però dobbiamo capire se ovulo oppure no e mi ha integrato anche progefikk 200 cps vaginali ogni 12 ore dal 12esimo al 25esimo giorno dopo il ciclo. È da ieri che ho notato il muco cervicale (sono al 12esimo giorno dopo il ciclo) e quindi ho fatto il primo test di ovulazione ed è risultato negativo.. Voi avete esperienze a riguardo? Può essere che il picco di lh ci sia dopo il muco cervicale?

4 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 26 Settembre 2019 alle 10:39
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi policistiche abbiamo continui movimenti di lh e può succedere che tu veda il picco anche piu di una volta per questo si dice che gli stick con noi non funzionino, io infatti ho lasciato perdere. Il ginecologo del centro dove vado mi ha detto che gli integratori sono uno spreco di soldi cosi dopo un anno che li assumevo li ho lasciati perdere. Ho comprato di mia iniziativa il multicentrum premamma
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosanna sono rimasta incinta l'unico mese che nn ho usato gli stick 😊
    Abbi fede e pazienza... pure io ho fatto cura di inofert e ha funzionato x ovaio policistico... vedrai che con l'ovulo integrato funzionerà ancora meglio.
    Hai fatto tutte le altre analisi? Io ad esempio avevo problemi con la tiroide..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo, tra qualche gg saprai...

• Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri mattina faccina felice al test ☺️ oggi di nuovo negativo.. Ieri pomeriggio avuto rapporti! Cosa ne pensate??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione