Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza

Ovulazione con pillola?

Erica, il 23 Ottobre 2022 alle 15:15

Pubblicato in Future mamme 36

Buongiorno ragazze…per via delle mie ovaie policistiche e per esser risultata positiva allo streptococco sono sotto pillola in vista del transfer che spero di fare a novembre…questa mattina mi sono svegliata ed avevo parecchie perdite ad albume (non ho avuto rapporti negli ultimi giorni) ed avevo un...
Buongiorno ragazze…per via delle mie ovaie policistiche e per esser risultata positiva allo streptococco sono sotto pillola in vista del transfer che spero di fare a novembre…questa mattina mi sono svegliata ed avevo parecchie perdite ad albume (non ho avuto rapporti negli ultimi giorni) ed avevo un fastidietto ad un ovaia..cosi ho fatto un test di ovulazione..so k è ancora negativo ma ció k mi chiedo è prendendo la pillola i miei ormoni non dovrebbero essere a zero?il test non dovrebbe rilevare nulla…secondo voi cosa significa?cfb_1974642.jpg

36 Risposte

• Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Antibiotico ho preso augmentin, ovuli ljlacto vaginale e poi mi ha dato dei fermenti k sto assumendo tutt ora k non ricordo il nome
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che sia negativo 🤞se posso cosa hai preso nello specifico??(intendo i nomi)...io anche prossimamente farò i tamponi perché ho finito la cura per la candida che si è ripresentata sto mese in recidiva dello scorso ....il mio sbaglio è che alla fine della terapia che già feci mese scorso il gine non mi disse di fare tampone di controllo...ora ho pensato di farli di mia iniziativa..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso antibiotico e ovuli..ma l antibiotico l ho finito ormai una sett fa e l ultimo ovulo l ho messo martedi sera…domani ho il tampone e speriamo sia negativo altrimenti mi salta un altro mese con la pma
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro che terapia stai facendo x lo streptococco??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione