Lidia
Sposa VIP Luglio 2019 Milano

Ovulazione dopo aborto interno

Lidia, il 21 Novembre 2020 alle 17:34 Pubblicato in Future mamme 0 11
Salvato
Rispondi
Salve ragazze, volevo sapere da chi - come me - ha avuto un aborto interno, se l'ovulazione dopo il primi ciclo é ripresa normalmente o se ci avete messo un po' a regolarizzarvi. Io ho avuto aborto interno a 8+6, il 12 ottobre ho fatto misoprostolo in ospedale riuscendo ad espellere tutto con una sola somministrazione. Il ciclo è tornato l'8 novembre, adesso dovrei essere in piena ovulazione (ho sempre avuto ciclo di 26 giorni con ovulazione regolare al 13esimo giorno) ma gli stick dicono tutt'altro 😔. Tra pochi giorni ho la visita di controllo dalla mia ginecologa, ma volevo sapere la vostra esperienza perché mi sento un po' sconsolata in questo momento. Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 25 Novembre 2020 alle 11:48
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche a te!! ❤️
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    Ciao Bianca, io alla fine ho ovulato tra il 15esimo ed il 16esimo pm e me lo ha confermato anche la ginecologa con cui ho fatto visita di controllo post aborto. Lei mi ha detto che è normale tardare un po' dopo l'aborto, dobbiamo essere speranzose ed incrociare le dita x il prossimo positivo. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    Ciao Lidia, mi sta capitando la stessa cosa. Aborto spontaneo a settembre, primo ciclo post aborto regolare, con ovulazione intorno al giorno 12. Oggi sono al 14 e ancora nessuna traccia dell’ovulazione. Di solito io ovulo intorno al 11/12. Penso sia normale dopo un aborto spontaneo.
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    Spero che ricapiti presto pure a noi 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao Lidia, a me è ripresa regolarmente. Io ho dovuto fare il raschiamento e dopo due cicli ci abbiamo riprovato... Sono rimasta incinta al secondo tentativo
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    Io uso gli stick canadesi e questo mese, nonostante oggi sia a 15 pm, ancora negativo (la seconda linea è chiarissima). Peraltro, una settimana prima dell'arrivo del ciclo ho avuto dolori da ovulazione e x curiosità ho fatto uno stick e i livelli di LH erano alti...mi auguro che il picco arrivi pure questo mese.
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Stella Marina ·
    • Segnala
    E questo mese invece ? Io li ho usati per la prima volta ma per dieci gg ho avuto faccia lampeggiante
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    Sì, dal 10 pm. Il mese in cui avevamo beccato la cicogna avevo fatto stick e già al 12 pm avevo picco di LH...magari ovuleto in ritardo, chi lo sa, io ci spero comunque 🤞. Voi siete già riusciti a ribeccare la cicogna?
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Stella Marina ·
    • Segnala
    Hai fatto stick?
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    Mio marito mi ripete che é normale, che devo dare tempo al mio corpo di riprendersi...io sono certa che abbia ragione, ma il sogno di avere il positivo prima di natale c'è, non posso negarlo! Che dirti...sperem 🙏🏻
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Stella Marina ·
    • Segnala
    Ciao, il primo mese dopo l'aborto tutto regolare ma negli ultimi mesi quindi a distanza di cinque sei mesi il ciclo ha iniziato a diventare irregolare e di conseguenza l'ovulazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti