Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania

Ovulazione dopo aborto spontaneo

Roberta, il 3 Giugno 2019 alle 18:29 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutteee...l ultimo mio post chiedevo consiglio o una speranza per delle beta che invece di salire scendevano...come preannunciato è finito tutto...l ultimo giorno di perdite è stato il 26 maggio e visto che è stato un aborto precoce abbiamo deciso di ricominciare subito la ricerca con l OK del medico..oggi faccio il primo stick canadese, cosa ne pensate?? Sono i valori che non sono ancora scesi o sto ovulando ?

Ovulazione dopo aborto spontaneo 1

10 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 5 Giugno 2019 alle 00:58
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volentieri, meglio così, e poi ricominceremo la ricerca più forti di prima...buonanotte :*
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta.. Per fortuna le beta sono scese.. Sono ancora a 23 ma stanno scendendo 😊 teniamoci aggiornate..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sono andati i risultati? Io ho rifatto uno stick ed è meno marcato se domani diminuisce ancora era ovulazione
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere ke hai ancora in circolo le beta ho e ovulazione ke sta per venire non ti resta di continuare con il test se domani e negativo ho dopo domani era ovulazione sennò è la beta ancora in circolo e ti convene fare la beta
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me si.. 🙄 Da quello che so per ristabilirsi passano dai 30 ai 40 giorni.. Io sono a 30 giorni.. Vediamo domani I risultati..
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì. Proprio così.
    Prova con un test di gravidanza almeno ti tigli il dubbio per poter ricominciare a provarci
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi in pratica se dovessi fare uno stick di gravidanza e risultasse negativo è ovulazione in caso contrario mi devo fare le analisi e sperare che si azzerino
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 4+5.. Prime beta 59 poi salite... poi dopo as 68 dopo 2 settimane ancora a 40 poi dopo una settimana ancora sui 55 infatti domani li devo ripetere per vedere se sono scese.. Nel frattempo anche a me la dot mi aveva dato l ok e ho provato a fare i test di ovulazione che erano come i tuoi.. Poi ho provato dei test di gravidanza ed erano positivi.. Quindi quelli di ovulazione erano falsati.. Da quello che so io devono scendere le beta.. 😕
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di quanto eri? Sinceramente non mel ha detto xk ero di 5 settimane circa e da 349 era scesa a 89 prima che iniziassero le perdite
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta.. Per esperienza personale sono i valori che ancora nn sono scesi.. Infatti se fai un test di gravidanza sicuramente sarà positivo... Il medico nn t ha detto di tenere ele beta sotto controllo fino a quando nn si azzerano?
    Io dopo un mese dall as ho ancora test positivi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione