Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2019 Perugia

Ovulazione dopo as

Aryary, il 23 Agosto 2020 alle 21:50 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buonasera ragazze, avrei bisogno di un consulto..

Il 12 luglio ho avuto un aborto spontaneo dopo la diagnosi di uovo chiaro, risolto tutto senza bisogno di raschiamento o farmaci.
Il 10 agosto mi torna il ciclo.. Ora dovrei essere in procinto di ovulare. Ma i test d'ovulazione continuano a darmi negativo.. Possibile che essendo il primo mese il ciclo mi sballi o l'ovulazione non si presenti proprio? Sono sempre stata regolare.. Non so cosa pensare.. 🤷🏻

7 Risposte

Ultime attività da Marina, il 24 Agosto 2020 alle 09:55
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si, dai al tuo corpo il tempo di riprendere a funzionare ... In bocca al lupo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! C'è stato un mese verso ottobre scorso che mi è successa una cosa strana ma non facevo ancora gli stick quindi non so dirti cosa sia successo veramente..
    Verso il 13/14esimo giorno di ciclo mi è iniziato il muco classico da ovulazione ma mi è durato tipo 3 giorni.
    Per poi tornarmi verso il 20esimo giorno di ciclo. E penso proprio di aver ovulato non la prima volta che ho visto il muco ma la Seconda volta..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.
    Sinceramente pensavo che fosse il primo ciclo dopo l'aborto ad essere incasinato; quando ho visto che mi era tornato preciso mi ero illusa che tutto stava andando come doveva andare!
    Non mi aspettavo proprio che questo sballasse così...
    Non mi resta che aspettare e incrociare le dita 🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho avuto di recente un aborto ma sto usando da questo mese i clearblue tappo viola che secondo loro, al 15 gg dal ciclo, ancora non ovulo perché mi dà il cerchio vuoto ! Eppure il muco c è ed è tipico da periodo fertile! Non so che pensare, forse ho acquistato dei test difettosi... boh !
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla,questo è un ciclo di rodaggio...comunque il tuo organismo ha subito uno scombussolamento ormonale quindi ci può stare una non ovulazione.
    Comunque io ad entrambi gli as il primo ciclo l’ho avuto a 30 giorni esatti quelli successivi normali a 26/27 quindi non mi è sballato nemmeno poi più di tanto.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti il mio ginecologo mi ha detto di aspettare un ciclo e poi riprovare tranquillamente..
    Avevo avanzati 10 test clearblue da giugno ed ho iniziato a farli ma sono sempre negativi, anche se ho il tipico muco da ovulazione, scarso ma c'è..
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io l’anno scorso dopo la biochimica nonostante il clearblue mi desse faccina fissa,dagli esami ormonali è risultato che non avevo ovulato...il ginecologo mi spiegó che si può ovulare,tanto è vero che alcune riescono a restare incinte già il mese successivo,come no.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione