Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Ovulazione dopo isterosalpingografia 🤔

Ylenia, il 29 Maggio 2021 alle 17:56

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao a tutte ragazze, cerco testimonianze da chi ha fatto l’isterosalpingografia. Com’è stata la vostra ovulazione dopo l’esame? Io l’ho fatta il 17 maggio al 10 pm ed il 25 maggio lo stick di ovulazione mi ha dato picco. Quindi ovulazione il 26 confermata anche da stick negativo. Oggi però ne ho...
Ciao a tutte ragazze, cerco testimonianze da chi ha fatto l’isterosalpingografia.
Com’è stata la vostra ovulazione dopo l’esame? Io l’ho fatta il 17 maggio al 10 pm ed il 25 maggio lo stick di ovulazione mi ha dato picco. Quindi ovulazione il 26 confermata anche da stick negativo.
Oggi però ne ho fatto un altro perché i dolori non passano ed ho ancora muco filante ed ecco che riappare l’apice! Ma com’è possibile? Ho monitorato con gli stick per tutti questi giorni e fino ad oggi erano negativi, poi qualche ora fa di nuovo il picco! E in teoria sono al 3 po. Ringrazio già chi mi risponderà ❣️

35 Risposte

  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sposina, anche io l'ho rimandata per due mesi a causa di tampone vagiale positivo all'ureapasma.

    Non voglio scoraggiarti ma per me è stata molto, molto dolorosa, ma non l'iniezione del liquido di contrasto (quella è stata un passeggiata) quanto l'inserimento del catetere.

    Non riuscivano a farlo arrivare all'utero e hanno dovuto forzare molto e pizzicare le pareti per far spazio al "palloncino", che tra l'altro hanno gonfiato meno del dovuto, ed in quel frangente sono svenuta dal dolore.

    é però un aspetto molto soggettivo, io nonostante fossi preparata al dolore e avessi preso le medicine poco prima, sono arrivata li molto tesa e spaventata, ma dopo fatte le lastre e tolto il catetere passa tutto in due minuti.

    Io stessa ho guidato la macchina per tornare a casa ed il risultato è stato Tube Pervie, il radiologo mi disse che erano perfette e quanto più fastidio avessi sentito durante l'esame tanto era positivo perché voleva dire tube libere e mezzo di contrasto che arriva fino alla meta.

    Un paio di giorni ho avuto perdite e qualche campetto sporadico.

    Scusa se mi sono dilungata. Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuta farla ma a causa di un infezione mi e stata rinviata, colgo l occasione per chiederti se è dolorosa
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔 nessuna che abbia almeno fatto l’isterosalpingografia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione