Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Ovulazione durante il flusso??

Belle 💖, il 19 Febbraio 2020 alle 23:43 Pubblicato in Future mamme 0 18
Adesso vi farò una domanda strana.. ci tengo a precisare che questa cosa mi è stata riferita..e mi sembra un po' bislacca. Si può ovulare i primissimi giorni di ciclo? Nel senso.. quando si ha ancora il flusso? Tipo 2 3 4pm??? Considetato un ciclo di 29gg intendo.

18 Risposte

Ultime attività da Mari, il 22 Febbraio 2020 alle 12:25
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti mi sa che butto test e termometro che mi fanno impazzire Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla fine non utilizzavo più test di ovulazione, iniziavo presto a giorni alterni. Mio marito assumeva arginina e zinco mentre io chirofol 1000.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualche dritta mi servirebbe 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io iniziavo sempre prima nel tentarle anche io un po' tutte ed ha funzionato... Così dicono... Buona fortuna ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ci andrà... domani riprendiamo i compitini ^.^ e starò a 4pm. Le sto tentando tutte ❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un po' di lh è sempre in circolo..quindi non fissarti su quel test... magari se non hai il flusso prova comunque..... non ti costa niente ^.^
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un ciclo di 29 giorni penso sia impossibile, io sono regolare ma con cicli corti (25gg) e ho ovulato intorno al 6/7 pm, confermato anche dalle ecografie del piccolo, già dalla primissima che feci.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vuole che aspetti i restanti 2mesi. Mi ha dato gli ovuli di xyminal. Mah... mi scoccia prendere pure questi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao belle, stavo avendo lo stesso dubbio anche io, sono al 4pm e da oggi pomeriggio ho male all'ovaia destra che arriva fino alla gamba ed è il tipico dolore che ho durante l'ovulazione, ho anche fatto uno stick che mi ha dato lh alto 26 secondo fermometer ma non picco, non mi era mai successa questa cosa, magari il dolore non c'entra niente con l'ovulazione però è molto strano

    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E cosa ne pensa lei?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..ahimé ho il progesterone basso..ma non dovrebbe essere un problema..perché lo integro con gli ovuli. Poi pap test..eco e tampone tutto ok. Ho scoperto la tiroidite di hashimoto..ma anche quello avendo tutti i valori a posto non dovrebbe essermi d'intralcio. Forse si... ci vuole solo un po' più di tempo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io con i canadesi mi sono trovata bene ma..le mie ovaie sono normali e ho rilevato al primo mese di utilizzo il picco. Comunque belle, il fatto che tu sia già rimasta incinta una volta è rassicurante, magari è solo questione di tempo. Hai per caso fatto dei controlli in questi mesi...dosaggi ormonali?

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me è sembrato praticamente impossibile...in un ciclo come il mio almeno.. ho provato i canadesi ma essendo micropolicistica non sono mai riuscita a trovare il picco. Stando al muco anch'io ovulo tra il 14..e 16pm.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Belle. Io penso sia impossibile ovulare al 4 pm con un ciclo di 29 giorni. Vorrebbe dire avere una fase luteale di 24 giorni!!! non può esistere (salvo problemi e secondo me anche non irrisori)

    Io ho sempre ovulato tra il 14 esimo e il 16 esimo, con ciclo di 28-30 giorni.

    Potresti provare a monitorare l'ovulazione...o semplicemente avere rapporti anche durante il ciclo (se la cosa può farti stare più tranquilla)

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta ^.^ oggi ho sentito la mia dottoressa...per sapere cosa ne pensa della mia situazione..se dovremmo rivederci..oppure se devo ancora aspettare..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno messo la pulce nell'orecchio con questa storia... non riuscendo dopo 4mesi. Ho iniziato a pensarci su. Noi iniziamo più o meno 7pm a giorni alterni... ma non credo avvenga prima di allora l'ovulazione. La fase luteale mica può durare 20gg!?!?!?
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, con un ciclo di 29 giorni non si può ovulare al 4 o 5 pm. Potresti ovulare al 12 se hai una fase post ovulazione particolarmente lunga. Ma considera che l'ovulazione avviene 14 gg prima della mestruazione, con un margine tra i 17 e i 10 giorni prima.
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è impossibile, anche perché ci sono persone che rimangono incinta durante il ciclo, sicuramente però è molto, molto raro, un'abbraccio Belle ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione