Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa VIP Giugno 2021 Venezia

Ovulazione e periodo fertile

Stella, il 20 Agosto 2021 alle 20:06 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze premetto che la mia ovulazione è abbastanza dolorosa a volte faccio fatica a sedermi.. ma ho una domanda, da quando si sentono dolorini all'ovaio e perditine trasparenti è quello il periodo più fertile o si sta arrivando al giorno fertile ? E come coprire , a giorni alterni? Grazie 😅

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 21 Agosto 2021 alle 00:36
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah no tranquilla, quando sei alla ricerca ti sembra che tutto abbia un orario o un momento preciso, io ho visto anche video in tutte le lingue per capire come funziona e cercare di beccare il secondo esatto! Dopo 8 mesi sto diventando scema 🤯🥴
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha ok allora non mi sento l'unica a capirne poco 😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo capito quello che riporti tu! Però sinceramente a volte mi chiedo se sia veramente così.. noi abbiamo fatto 2/3 mesi di ricerca poi interrotta per vari motivi. Ora abbiamo ripreso dal mese scorso ma è arrivato puntuale il ciclo. I giorni che immaginavo fertili li ho sempre individuati giusti perché comunque la ginecologa mi ha detto che dal momento dell'ovulazione passano 14 giorni e arriva il ciclo (a meno che ovviamente non si abbia concepito)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh bella domanda 😅 sono le stesse domande che mi pongo io tutte le volte!! A volte desidero avere la mia ginecologa con un ecografo 3 giorni continui per capire che cosa succede. Probabilmente quando sentiamo i doloretti e c è il muco si sta preparando il tutto, cioè quello sarebbe il picco di LH. Da li a 48 ore si ovula. Su internet leggevo che i giorni fertili sono quelli in cui abbiamo muco a chiara d uovo perché trattiene i soldatini e li nutre, Però prendi tutto quello che ho detto con le pinze, non sono sicura che sia così!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione