Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Giugno 2021 Savona

Ovulazione e vaccino

Sabrina, il 24 Febbraio 2021 alle 23:35 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao! Ho un piccolo dubbio, ho fatto il richiamo per il vaccino della varicella e mi hanno detto di aspettare quattro settimane dall’iniezione prima di avere rapporti non protetti. Ciò è avvenuto il 5 febbraio quindi il 5 marzo le settimane saranno trascorse, teoricamente dovrei ovulare proprio quel giorno..... come dovrei comportarmi? Magari a qualcuna di voi è capitata la stessa cosa e può aiutarmi a chiarire questo dubbio. Grazie già da ora a chi risponderà.

5 Risposte

Ultime attività da Cami, il 25 Febbraio 2021 alle 15:37
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ma te segui quello che ti dice il tuo medico! Io non sono un medico dicevo solo che non è detto che si abbassino così veloce gli igm ma comunque non dovrebbe essere un problema anche se rimangono positivi...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto che posso provare da quattro settimane dopo l’ultima iniezione quindi teoricamente dal 6 marzo un poi considerando che l’ho fatta il 5 febbraio. Potrebbe sapere giusto come ragionamento?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo non lo sapevo! Conviene chiedere al medico allora cosa fare!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato