Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Musica
Sposa Saggia Agosto 2017 Genova

Ovulazione in ritardo o ciclo anovulatorio?

Musica, il 10 Ottobre 2018 alle 16:26 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte!
io e mio marito stiamo cercando di avere un bimbo da alcuni mesi, ma purtroppo ancora niente...😞
Ho un ciclo regolare è sempre puntuale di 27 giorni e il mese scorso dovrei aver ovulato al 13 giorno pm perché il giorno precedente ho rilevato il picco con il test canadese di ovulazione.
Questo mese siamo partiti ancora più agguerriti di quelli precedenti e stiamo facendo tanti compitini appassionati dall’ 8 giorno pm 🤪 ma sono un po’ preoccupata di avere dei problemi con l’ ovulazione... ho iniziato a fare stick dal 9 pm ma ad oggi (14 pm) ancora negativo 😞😞😞
L’ unico fattore che mi fa ancora sperare un pochino è che ieri ho avuto quello che penso sia muco definito albuminoso...o almeno sembrava proprio chiara d’ uovo! 🙈 Però lo stick è proprio negativo, nessuna traccia della seconda linea in lontananza 🤷🏻‍♀️
Secondo voi è possibile che io non abbia ancora ovulato? Oppure questo mese (in cui ovviamente credevamo tantissimo 😑) sto avendo un ciclo anovulatorio?

11 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 11 Ottobre 2018 alle 20:21
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo dolore anche ai reni quando ovulavo, ma bruciore 🤔 non so... Poi é soggettivo il dolore
    • Rispondi
  • Musica
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!

anche oggi Ho fatto stick di ovulazione alle 1430 e anche oggi risultato negativo 😔
    Volevo però chiedervi in altra cosa: Ieri e l altro ieri ho avuto un fortissimo bruciore al rene sinistro...dite che può essere legato all’ ovulazione (anche se non rilevata dagli stick) o da qualche problema correlato all ovulazione?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É una macchina complicata.😁
    Cmq tu usa gli stick sempre, e poi sì il cambio di stagione a me ritardava sempre tanto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari non hai ancora ovulato. In alcuni casi lo stress e i cambiamenti di stagione possono ritardare l'ovulazione. Ad esempio il mio ciclo è fortemente influenzato dal mio stato emotivo. Fai gli stick per conferma.
    • Rispondi
  • Musica
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto muco ieri però era poco... bohhh chi ci capisce qualcosa nel corpo di noi donne è bravo! 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Musica
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so e hai ragione, ma una parte di me ogni mese vive quella brutta sensazione come se ogni volta perdesse il treno giusto e non riuscisse a raggiungere la meta..😔😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orario perfetto dalle 13 alle 16, pipi concentrata. É il momento in cui l'LH é più presente nel corpo.
    Però se hai muco ti puoi togliere ogni dubbio.
    Io facevo gli stick perché muco zero o molto poco, quindi non riuscivo ad interpretarlo
    • Rispondi
  • Musica
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍🏻👍🏻👍🏻😍😍
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io crederei più ai sintomi del tuo corpo che non agli stick, vivi serenamente questi momenti e mal che vada avrete fatto molto l'amore Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Musica
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sto usando i canadesi...ho provato sia di mattina che di pomeriggio...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando é capitato a me il ciclo anovulatorio lo stik (canadese) é risultato cmq positivo perché nel tuo corpo l'LH cmq aumenta ma é poi il tuo corpo a non rilasciare l'ovulo.
    Quindi poi con la temperatura basale avevo visto che non c'era stato il picco e quindi niente ovulazione.
    Posso chiederti quando fai lo stik? Mi verrebbe più da pensare a un esecuzione sbagliata? Hai i canadesi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione