Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Giugno 2016 Catania

Ovulazione post raschiamento

Luana, il 19 Giugno 2017 alle 20:56 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buona sera ragazze.. purtroppo mi ritrovo al punto d partenza dopo tanta gioia e arrivato il dolore.. ho avuto un raschiamento il 18 maggio a 13+4 dopo aver scoperto che la mia piccola non stava bene a causa di un igroma cistico di 1 cm.. le perdite sono durate 10 giorni e infatti la tb era ankora altina come nei mesi prima della gravidanza nella fase luteale e dopo qualche giorno la tb s era abbassata cm fase preovulatoria ho iniziato a vedere del muco tanto trasparente poi dopo una settimana sembrava essere sparito infatti 2 giorni di dolori alle ovaie skiena e seno questo il 10-11 giugno.. poi pian piano e riapparso poco ma lo vedo.. mentre da ieri e un po d piu e giallino.. la dott dalla visita di controllo c ha detto che potevamo andare tranquilli e riprovare ma la tb ad oggi non ha ankora avuto il rialzo.. e sempre bassa costante credete possa essere anovulatorio?? Vorremmo tanto di nuovo l arcobaleno nella nostra vita.. grazie a tutte.. vi allego il grafico dal 1 giorno di muco corrisponde al 1 giugno..

Ovulazione post raschiamento - 1

6 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 20 Giugno 2017 alle 14:17
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ok! se vuoi ti dò la mia mail dato che i messaggi privati qui sono in numero limitato Smiley smile

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T contatto in privato
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai bene a dirlo e sai cosa? E' esattamente quello che provo io! Inutile dire che sono rilassata (anche se vero), che non ci penso troppo (non vero), perchè lo vorrei, anzi vorremmo, con tutti noi stessi il prima possibile!

A me è arrivato il ciclo il giorno del primo anniversario, giustissimo dopo 32 giorni come era prima di restare incinta. Così da inizio mese abbiamo riaperto la ricerca anche noi, dovrei essere all'incirca nei giorni dell'ovulazione (non lo so con esattezza appunto perchè non misuro tb e non uso stick), vedremo come va! Ci spero tantissimo, ma essendo presa tra le ultime cose che dobbiamo ancora fare e sistemare nella casa nuova e soprattutto l'esame di stato che sto facendo non so nemmeno io se sperarci più di tanto o meno....

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella insomma.. a distanza di un anno sono al punto di partenza e sono un po sconfortata xk vorrei arrivasse d nuovo subito senza aspettare Smiley sad Ecco ho detto finalmente ad alta voce quello che penso.. tu come stai??
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana, scusami non me ne intendo per nulla di tb, ma volevo solo chederti come stai :-)

Mi fa piacere che abbiate avuto subito il via libera per la ricerca!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate non e il primo giorno di muco ma l ultimo quando era filante..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione