Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miky
Sposa Curiosa Giugno 2019 Monza e Brianza

Ovulazione tardiva

Miky, il 20 Novembre 2019 alle 08:12 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao ragazze. Sto usando per il primo mese gli stick di ovulazione clearblue digitale avanzato. La faccina lampeggiante è comparsa solo ieri, ovvero al 19 pm. Oggi ancora faccina lampeggiante, tenendo conto che ho cicli che durano 30/31 giorni secondo voi è normale? Vuol dire che ovuleró se tutto va bene entro la fine della settimana e già settimana prossima mi devo aspettare le mestruazioni? Mi sembra troppo poco l intervallo di tempo.. chi è nella mia stessa situazione? Inoltre mi dite voi come avete distribuito i rapporti dalla comparsa della prima faccina lampeggiante?grazie mille

17 Risposte

Ultime attività da Marina, il 21 Gennaio 2020 alle 11:17
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Io a febbraio ho deciso che comprerò i clear blue. Siccome.è la.Prima.volta, qualcuno può spiegarmi quanti stick ci sono in.una confezione? Quindi quante volte posso usarlo?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Mi ricollego a questo post per capire se mi sapete aiutare perché non ci sto capendo più niente Smiley smile Ho fatto un test clearblue ovulazione il 6 gennaio ed è uscita la faccina fissa. Dovrei aver il ciclo in questi giorni, ma nulla e test di gravidanza negativi. Ma cosa si intende per ovulazione in ritardo? Se io ho oculato il 6 gennaio non può essere che sia un falso negativo, mi confermate? Grazie!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io primo mese di stick !ovulazione al 21 giorno e in tutta onestà penso sia un problema difatti l app mi slitta la data del prossimo ciclo.... ho letto che bisogna comunicare al ginecologo che la fase luteale è corta
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Capito!!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che io ho avuto una perdita da impianto 3 giorni prima dell'arrivo del ciclo e i sintomi ho iniziato a sentirli un paio di giorni dopo il ritardo....il test l'ho fatto a 4 giorni di ritardo
    • Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi noi con ovulazione tardiva ci rendiamo conto di essere incinta praticamente qualche giorno dopo il concepimento quasi a ridosso dell'arrivo delle mestruazioni?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto un as a maggio, da quel momento ancora non è successo nulla, vediamo e speriamo. Cmq io ti posso dire dalla mia esperienza che facevo un giorno si e un giorno no però chiaramente già dalla faccina lampeggiante, anche da prima. E con l'ovulazione tardiva credo che il concepimento sia avvenuto il giorno dopo il picco...quel giorno non sottovalutarlo 😉
    • Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo so.. anche perché prima di prendere la pillola avevo l ovaio policistico ma da tutti i controlli fatti negli anni la ginecologa mi ha sempre detto che non avrei avuto problemi per una futura gravidanza. Inoltre avverto dei doloretti alle ovaie e non capisco se siano segni di una normale ovulazione o no..
    • Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto. Poi sei riuscita a rimanere di nuovo incinta? Iniziavi i rapporti subito dalla faccina lampeggiante o aspettavi la fissa?
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, ricordati cmq che può anche essere che non ovuli durante un ciclo, quindi in caso non prenderla. Purtroppo può succedere!

• Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Spero tanto arrivi a breve la faccina fissa
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io prima avevo un'ovulazione più o meno come la tua, ho usato gl stessi test: faccina lampeggiante al 17esimo e al 18esimo....fissa al 19esimo quindi stai tranquilla, sono rimasta incinta (poi è andata male ma questo non c'entra) ...non preoccuparti! In bocca al lupo🤞
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati!! Ti auguro che vada tutto bene!!!

• Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è detto! una mia amica è rimasta incinta dopo 2 tentativi con una fase luteale brevissima! Ora il bimbo ha 5 mesi è bellissimo e sanissimo!!!

• Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ho letto che una fase luteale breve non permette l impianto dell'ovulo..
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Può essere che ovuli tardi e hai una fase luteale corta, quindi non ti allarmare! Non c'è nulla di strano!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione