Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tata
Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari

Ovuli

Tata, il 9 Dicembre 2019 alle 14:11 Pubblicato in Future mamme 0 22


Ovuli 1 Buongiorno ragazze .qualcuna di voi ha mai preso questi ovuli? Oggi ho fatto la prima ecografia e sono incinta di 5+5.. abbiamo visto embrione e battito😍 proprio quando mi sono preparata per la visita ho intravisto una micro macchiolina sul rosa.. il ginecologo dice che nella visita non ha visto assolutamente nessun tipo segno di sangue..anzi.. però per sicurezza per 10 giorni mi ha dato questi ovuli

22 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 14 Dicembre 2019 alle 10:53
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è normale qst sensazione è anche trovare qualcosa negli slip... io li metto qnd devo andare a letto le 23 circa ma varia l orario
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo😘😘😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo !! Anche te 😍😘
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello😍😍😍 poi aggiornami come procede😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo che sto nella norma xò cmq con 2 settimane di differenza. Solo alla eco saprò di quanto sono grazie alle misure del piccolo. Domenica era 4.4 mm 😍
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo stupendo😍😍😍 dai però tu se regolare!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah io invece ultimo ciclo il 17 ottobre ed ho ovulato tra 14 e 15 Pm ...vedremo cosa dice la gine 😄 ...questo è il bavaglino x la sorpresa !!Ovuli 2

    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo stupendo😍😍😍 anch'io ovulato tArdissimo.. Ultimo ciclo il 5 ottobre.. ovulato al 38 pm.. insomma concepito 13 novembre.. se fosse stato tutto calcolando il 5 ottobre sarei incinta di 10 settimane😂😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che idea stupenda !! Io il 17 mattina dovrei essere ad 8+5 e quella stessa mattina ho la visita dove penso che la gine mi ridata xke so di aver ovulato tardi. Cmq sarà anche l'anniversario dei miei genitori e la sera li invito a cena con i miei suoceri e darò loro una scatola regalo dove aprendola vedranno la foto della eco e un bavaglino fatto a mano con scritto viva i nonni
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di quanto sei? Noi aspetteremo il 3 mese 😍 che sarà il mese prossimo.. faccio il compleanno, invitiamo i genitori e troveranno la sorpresa nella torta.. la facciamo con un biberon, un ciuccio e delle scarpette😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio ❤ anche a me dispiace x il tuo 🙁..x fortuna ci sono i nostri piccoli a darci forza e a portare un po' di gioia. Io darò la notizia ai mie genitori martedì x il loro anniversario 😍 magari mamma si tira su di morale !
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena letto il tuo post..mi dispiace tantissimo per tua nonna, capisco il dolore immenso.. io ho perso mio nonno neanche 2 mesi fa.. sembrerà assurdo ma a 1 un mese che è morto ho scoperto di essere incinta e ho la scadenza ad agosto ( mese del suo compleanno ) sono sicura sia stato lui a portarmi tutta questa fortuna e questa forza 💗💝
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sono passate x fortuna ! Xò chissà xke le ho avute..forse troppo stress..non so se hai visto il mio post sul weekend appena trascorso. Cmq l'ecografia è andata benissimo
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E adesso come va sono passate? Sono durate solo il giorno?
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita hai fatto benissimo.. anch'io sarei corsa al pronto soccorso al posto tuo.. però il mio era piccolo come un puntino della penna
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non proprio abbondanti xò il salva slip piccolo non mi ha salvato lo slip. Erano di colore rosa intenso infatti mi sono proprio spaventata. Mi è successo sabato a pranzo poi sono stata pulita e la domenica mattina di nuovo così la sera sono andata in ps
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me ha detto così.. però è tutto il giorno che ora sento questo liquido scendere 😂😂 li metto la notte
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli.. da me era un mini puntino ma non so capiva neanche bene che colore era.. lui mi ha detto che va tutto benissimo che le ovaie stanno bene.. ma tu hai avuto perdite abbondanti rosa? A me è capitato per ora quell'episodio ieri e basta
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio qst no ma li ho messi anche io con le stesse indicazioni... mi ha spiegato che servono a tenere le pareti della vagina ben difese...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 7+5 ed in ps dopo le macchie rosa mi hanno dato da fare un tampone ed esame urine e mi hanno dato ovuli di progesterone. Anche a me in ecografia tutto perfetto xò mi ha detto la gine che potrebbe essere un inizio di infezione quindi meglio controllare
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ovuli nn saprei.. io utilizzo il detergente intimo ed è ottimo.. quindi penso anche gli ovuli saranno un ottimo prodotto...
    Congratulazioni per la gravidanza 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione