Visualizza messaggio citato
Ma residui in che senso??? È normale che nello slip c sia l ovulo bianco sciolto o l involucro.. la ginecologa mi aveva detto che avrei potuto trovare le mutande bagnate
Lo ho presi verso la nona settimana a causa di un distacco. Li ho presi mattina e sera per 15 giorni e in più sono dovuta stare a riposo assoluto. Per fortuna è tutto rientrato e ora sono a 23+5 💙
Assolutamente si, il naturale rialzo di progesterone può provocare stitichezza, figurati integrandolo ulteriormente a livello farmacologico.
Io li ho assunti senza problemi sia per alcuni mesi durante la ricerca che per due gravidanze senza particolari problemi. Quelle due gravidanze sono comunque andate male ma il problema non era una carenza di progesterone, più che altro impedendo perdite mi hanno mascherato gli aborti. Quando mi alzavo perdevo i residui e avevano peggiorato la mia già grave stitichezza.
Ary,praticamente mi aiuta a farmi ovulare xke faccio fatica questo mese,ma ha drtto che è normale,siccome che ho fatto una terapia... speriamo che mi aiuta molto,questa sera inizioo
Allora io ho fatto una fecondazione assistita e il progesterone lo prendevo post ovulazione...poi se non c'era nessuna gravidanza interrompevo l assunzione. Ora invece visto che sono incinta lo dovrò assumere fino ai 3 mesi di gravidanza. Non ho capito perchè te lo fa prendere per far scoppiare il follicolo...non credo serva per indurre l ovulazione... poi però non so magari mi sbaglio. Cmq questi ovuli li conosco benissimo ti macchiano un po' lo slip ecco perchè ti dicevo di prendere il progesterone in gel.
Okk,quindi mi arriverà l ovulazione e poi il ciclo,non credo che salta l ovulazione,scusami,ma questa cosa non mi è mai successa e ho dimenticato di chiedere questa cosa
AH Ok.....però lo dovrai prendere fino a quando non ti arriva il ciclo..perchè so che non si puo' interrompere. Io ho l ho preso e devo prenderlo fino ai 3 mesi.
Arianna ho chiamato la gine,ha detto che non mi devo preoccupare e che questo mese il follicolo fa i capricci a scoppiare,pero prendendo questo progesterone scoppia
Io li ho assunti...ma non mi sono trovata bene...ora sto prendendo il progesterone in gel..
Crinone 8% molto + comodo e pulito...ha il suo applicatore e puoi farlo anche fuori casa.
Super Sposa
Giugno 2018
Napoli
Piera ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io li ho usati dal positivo fino alle 16 settimane e a parte il fatto che si scioglievano non ho avuto nessun problema. Ho sentito che molto gine la prescrivono a chi è alla ricerca quindi vai tranquilla
Prima me li ha prescritti la gine,questo mese non riesco ad ovulare e ha detto che devo assumere un ovulo la sera così mi aiuta nello scoppio... 🤞🤞
Io l ho assunto dalle 21 alle 34 settimane perché avevo piccole contrazioni che mi avevano causato un accorciamento al collo dell utero... mi sono trovata bene se escludiamo il fatto che si scioglieva e dovevo cambiare slip 3/4 volte al giorno... e l odore bleeee
Io li uso dal primo giorno che ho scoperto di essere incinta e non mi fanno nessun problema. Avevo uno scollamento nella placenta e mal di pancia e il ginecologo me li ha prescritti. Adesso sono di 13 settimane e la placenta è ritornata apposto ma li devo prendere ancora per altri 30 giorni