Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Pacchetti bevande msc meraviglia caraibi

Eleonora, il 11 Marzo 2020 alle 15:54

Pubblicato in Luna di miele 47

Ragazzi come funziona per bevande msc meraviglia giro caraibi?? Non l abbiamo incluso nel pacchetto. Mi ha detto l agenzia che possiamo farlo a bordo ma quanto costa??abbiamo pagato tasse portuali.. quote assicurazioni. Mance al -50%..trasferimenti ..assicurazione medico /bagaglio annullamento. E...
Ragazzi come funziona per bevande msc meraviglia giro caraibi?? Non l abbiamo incluso nel pacchetto. Mi ha detto l agenzia che possiamo farlo a bordo ma quanto costa??abbiamo pagato tasse portuali.. quote assicurazioni. Mance al -50%..trasferimenti ..assicurazione medico /bagaglio annullamento. E non ricordo altro. Cos' altro manca ??credo solo bevande ed escursioni ..

47 Risposte

• C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai a consumo. Non fare pacchetti. Questo è il listino.. se ti fai 2 conti secondo me ti conviene così.. Pacchetti bevande msc meraviglia caraibi 1
    Pacchetti bevande msc meraviglia caraibi 2

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi beviamo 4 caffè al giorno a coppia.. acqua è Free ai buffet e 2 birre al giorno il mio fm (dato che faremo le escursioni) e 1 coca o una birra io a cena.. Quindi cosa mi conviene??
    • Rispondi
  • C
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, perciò avete gratuitamente le bevande alla spina del buffet. In ogni caso il pacchetto che costa meno è l’analcolico ma non ti conviene perché appunto hai le bevande gratuite alla spina.. Non ci sono altre offerte in nave. A questo punto ti consiglio di andare a consumo cioè se vuoi la coca cola la ordini e te la mettono sul conto che paghi prima di scendere.. se non siete debitori di alcolici è l’unica cosa che vi conviene.
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Msc meraviglia. Esperienza bella.
    • Rispondi
  • C
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami forse non mi sono spiegata. In nave su qualsiasi cosa aggiungi c’è il 15% da pagare in più di tasse. Te lo dico per esperienza quindi il pacchetto non lo pagherai 29€ ma quasi 34€.. poi in ogni caso non sono 29€ per tutta la settimana ma sono 29€ al giorno a persona anche se lo fai in nave!! Perciò 29€x2 sono 58€ al giorno.. x 14 giorni sono 812€ + 15% = 933,80€!
    Quando scegli con che nave partire hai un prezzo base e a seconda dei servizi che scegli si chiama esperienza bella, esperienza fantastica, esperienza aurea oppure yacht club. Dovete per forza aver scelto uno di questi. In base a quello che avete scelto anche per le bevande ci sono delle cose comprese e altre no.. Pacchetti bevande msc meraviglia caraibi 3

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se scegliamo il pacchetto di 29€oggi costerà anche in nave il 3 gennaio .. così mi hanno detto. Quindi spendere 812€ di bevande sembra esagerato per quanto beviamo noi. Decideremo sicuramente pacchetti meno costosi..in che senso che esperienza avete scelto??

• Rispondi
  • C
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sim non funziona se non siete a terra.. poi per le bevande sul sito msc c’è scritto tutto.. in base al pacchetto che fai paghi 29, 39 o 59€ al giorno e c’è scritto tutto quello che è compreso ma farlo in nave vi costa di più e il pacchetto è lo stesso che potreste prenotare adesso. Ma che esperienza avete scelto?? Perché il pacchetto ha senso farlo anche in base a quello che già avete compreso nell’esperienza
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Escursioni non li vogliamo li faremo privati. Internet non ci serve avremo una sim a parte e bevande li faremo a bordo
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok. Lo faremo a bordo allora
    • Rispondi
  • C
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mancano bevande, escursione e internet perché in nave non c’è gratuito..
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono analcolici.. alcolici costa 29€ a persona al giorno.. a noi verrebbe 812€ tutta la crociera
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che c’è, L ho fatto a bordo 2 anni fa e pagato su i 70/80€ a persona e puoi prendere tutto incluso gelati e bibite ad eccezione di qualche vino e champagne 👍🏻 Msc poesia
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno il pacchetto bevande che ti costa meno... Considera che io spendo sempre tra i 150/200 euro a persona... Più al tavolo facciamo pacchetto bevanda dividendolo con gli altri del tavolo ma se poi ti fai i conti conviene acquistarlo già in agenzia... Pacchetti bevande msc meraviglia caraibi 4

Pacchetti bevande msc meraviglia caraibi 5

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All' inclusive all' msc non c è
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il pacchetto all inclusive sulle navi il bere ti costa un botto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione