Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli

Pacchetto bevande msc

Anna, il 18 Ottobre 2017 alle 14:55 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao a tutte..Mi sposo il 1 settembre 2018 faremo una crociera Grand tour di 15 giorni..Mi hanno proposto un pacchetto bevande a 774 euro o 540 un altro.scusate ma solo a me sembra esagerato ???sapete dirmi se c è un pacchetto più semplice e meno costoso dato che noi non beviamo alcool? ??

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 20 Ottobre 2017 alle 21:03
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Allora facciamo la crocifra Grand tour che parte da Genova il 1 settembre ma io m iMarco il due da Civitavecchia. ..facciamo Europa occidentale e orientale cabina interna più trasferimenti con bevande 4250 ...Ho preferito risparmiare sulla cabina xk vorrei non farmi mancare nulla durante il viaggio....praticamente facciamo due crociere. ..È Sì occupano loro di portarci da genovale a Venezia. ..visito Spagna Palermo Cagliari Marsiglia Grecia Croazia Albania Bari Valenzia. ..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che giro e che prezzo? Siamo alla ricerca del perfetto viaggio di nozze (perfetto per mete e costi Smiley xd Smiley catface ).. grazieeeeSmiley catface
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti farò così grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teoricamente si! Li prepaghi e li trovi caricati sulla tessera che troverai in cabina, o troverai il carnet cartaceo, non so come funzioni per msc! Chiedi in agenzia che saranno sicuramente informati! Io per una questione di sconto di una quota per mio marito che è non vedente viaggio solo con Costa quindi sono poco informata su msc!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che vorrei fare ma non ho capito se si può prendere in agenzia questi pacchetti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come prezzo di all inclusive, per una crociera di 15 giorni, mi pare corretto, io solitamente viaggio con Costa e su crociere di una settimana ho speso circa 200€ a testa per l'all inclusive. Ma noi siamo dei gran bevitori, quindi a noi conveniva.

Se voi però bevete solo acqua, qualche bibita, e caffè, vi conviene evitare l'all inclusive fare il pacchetto bevande a scalare, da quanto ne so esistono anche su msc, il pacchetto acqua, il pacchetto caffè e quello delle bevande analcoliche...

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,a me sembra un po’ caro,io quando sono stata in crociera ho acquistato un pacchetto prima di salire sulla nave.Puoi prendere un blocchetto per l’acqua “che la sera non la fanno a dispenser nel ristorante” è uno per le bevande analcoliche
    • Rispondi
  • Wineidy
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bergamo
    Wineidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po' troppo,io farò una crociera con msc a maggio 2018 come viaggio di nozze pachetto all inclusive se nn ricordo male era sui 300 euro a testa(tieni conto che noi beviamo anche alcolici)...Prova a chiedere il pacchetto per acqua è softh drinkis...mi pare costasse molto meno....
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io sono stata in crociera lo scorso anno. guarda sul catalogo, c'è scritto tutto lì, dovrebbero esserci vari pacchetti in base alle esigenze..puoi anche non fare nulla e fare sulla nave! io addirittura una volta sulla nave ho fatto l'upgrade per avere alcool no limits, fai un po' te..! eheh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione