Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Principiante Giugno 2024 Padova

Padova - Antica masseria (saccolongo) o Villa Rose (teolo)

Paola, il 31 Agosto 2023 alle 20:16 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2
Ciao a tutti!
Stiamo valutando le location per chiudere il cerchio e scegliere 😊 qualcuno che si è sposato nell'antica masseria o a villa rose che ci può aiutare?
ANTICA MASSERIA: temiamo che, con l'arrivo in location alle 17 circa, l'obbligo di spegnere la musica a mezzanotte e i saluti entro l'una, ci sia poco spazio per l'imprevisto che si rischi di dover correre alla fine (ci terremmo a fare almeno un'ora e mezza di ballo).VILLA ROSE: saremo su per giù 100 totali e temiamo che, se pioverà o farà un sacco caldo essendo fine giugno/inizio luglio, staremmo stretti negli spazi interni e che, con la tensostruttura, sia tutto un po' tutto sacrificato e poco magico. Andando a perdere la vera bellezza della locatio. Esperienze? Consigli? Raccomandazioni?Grazie mille ❤️

2 Risposte

Ultime attività da Martina, il 1 Settembre 2023 alle 15:59
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fermato Villa rosa a teolo e mi sposerò a metà giugno, vedendo le foto che ha messo su fb il catering devo dire anche la tensostruttura a noi piace molto, saremmo anche noi sulle 90-100 persone.. in bocca al lupo per la tua scelta ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, come va?
    Eccoti i post che parlano dell'argomento in Community:

Info Antica Masseria

Info Villa Rose

Smiley laugh

• Rispondi