Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Giugno 2100 Padova

Padova -chiesa vicina location

Chiara, il 22 Ottobre 2019 alle 13:07 Pubblicato in Nozze Veneto 0 8
Ciao a tutte!! Sto cercando una location vicina a una chiesa, per poter fare entrambe le cose "nello stesso posto". non necessariamente una chiesa all'interno della location, mi va bene anche vicina.Del tipo che gli invitati non spostano la macchina per passare dalla chesa alla location del ricevimento.ZONA PADOVA PROVINCIA.
Grazieeeee

8 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 24 Ottobre 2019 alle 23:47
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo magari al castello del Catajo e a chiese a Monselice o nel bacino termale.
    Oppure villa bello a limena, con chiese a limena o montà per esempio ☺
    O il castello di San Pelagio a due carrare che ha paesi vicini.
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se fossero vicini meglio, massimo 5-10 minuti di auto Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Chiara,

nelle faq delle vetrine dei fornitori è specificato solo se è possibile svolgere la cerimonia in loco.

Spero che troverai presto la location dei tuoi sogni Smiley smile

Un abbraccio

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quanta distanza vorresti tra chiesa e location? 10min in auto o meno? 😊
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah in realtà Nn ho un’idea precisa, nel senso che cerco di dare priorità a questa cosa della chiesa e poi vedere se la location può piacermi.
    Diciamo che escluderei agriturismi, mi piacerebbe un bel posto, magari una villa ma Nn escludo altro.
    Non è necessario che sia esageratamente grande visto che non ho intenzione di invitare 2-3 cento persone. 🤔 poi Nn saprei... 😅 Un’altra cosa che valuterei è lo spazio coperto/interno nel caso fosse brutto tempo. Mi dispiacerebbe dover mangiare con i commensali divisi per le stanze come in molte ville venete. Perciò valuterei più volentieri quelle con il granaio, il portico o una eventuale tensostruttura. Quante cose 😄😄😄😄 scusami 😅
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!
    Su che tipo di location ti stai orientando? Così da restringere un po' la ricerca ☺
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Sara, grazie per la risposta. Sarà un matrimonio di circa 100-130 persone ora non si con esattezza ma ne 30 ne 200 ecco 😅
    Purtroppo il metodo di ricerca da te suggerito mi permette di trovare location con cappelle al suo interno, che però sono sempre piccole, per una decina di persone.
    Location con chiese nelle strette vicinanze non sono specificate. Correggimi se sbaglio Grazie ciao ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara,

prova a cercare se tra i nostri fornitori è presente qualche location con la chiesa, cliccando sulla vetrina di quella che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Ricevimento Padova

ti passo anche i topic delle spose della zona per chiedere suggerimenti direttamente a loro:

topic >> Location Padova

Che tipo di location cerchi? Sarà un matrimonio in grande o intimo?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione