Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Maggio 2017 Catania

Pagamenti in Messico

Manuela, il 6 Aprile 2017 alle 15:21 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao ragazze/i, per chi è stato in Messico che carta avete usato? Io ho la postepay evolution va bene? Avete pagato con la carta o cambiato i soldi con la loro moneta o in dollari? Cosa conviene? E li avete cambiati qui in Italia o in loco?

8 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 7 Aprile 2017 alle 17:26
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, faremo cosi' 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Asti
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambiali in pesos, non in dollari..Non cambiarli in aeroporto perche stanno sempre bassi col cambio. Noi abbiamo usato i nostri bancomat, Visa o circuito maestro e ritiravamo agli sportelli...paghi una commissione di circa 2.50 euro, quindi ti consiglio di ritirare di volta in volta somme abbastanza alte (tipo 200 euro, con i quali in Messico fai parecchio 😀) così da ammortizzatori 😉 per la postepay non saprei...per il resto, il messico è fantastico!! 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi solo carta di credito o dollari

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le risposte, penso che cambiero'direttamente in loco
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi li cambiavano li in hotel. Altrimenti quando vai in giro ci sono de change molto convenienti dove ritirare i i soldi direttamente nella loro moneta. Noi siamo partiti con pochi euro anche perché i molti posti non li accettano. Li si contratta molto bene quindi quando sei li ritira i soldi della carta direttamente con la loro moneta. Smiley smile
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio di cambiare lì! E preferibilmente nei posti meno turistici. Noi avevamo portato solo euro in contanti e li abbiamo cambiati lì. Poi si può anche prelevare direttamente in pesos da alcuni bancomat. In ogni caso...bellissimo viaggio! Godetevelo! 😀
    • Rispondi
  • Claco
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Ragusa
    Claco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato con postepay. Se devi fare il cambio moneta ti conviene direttamente in Messico, lo valutano di più in loco e non qui in italia, in italia mi hanno fatto il cambio a 18, a Cancùn a 22. Valuta un po' tu
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi andremo in Messico e la ragazza dell agenzia ci ha consigliato di cambiare i soldi direttamente qui ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione