Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Agosto 2021 Roma

Palazzo Brancaccio

Ludovica, il 12 Novembre 2019 alle 07:46 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7
Ciao a Tutte! Io mi sposerò a luglio 2020 e sto optando per Palazzo BRancaccio. Il costo è di 6000€ per L affitto di tutta la Villa più 125€ a persona. Cosa ne pensate?
Grazie ciao☺️☺️

7 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 19 Novembre 2019 alle 13:55
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piaceva il palazzo ma era troppo fuori budget!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ludovica, benvenuta nella Community di Matrimonio.com!

    Ti invito a dare uno sguardo alla "vetrina" di questa location che ti passo qui sotto. In questo modo, potrai consultare foto, descrizioni, recensioni e Real Wedding per ottenere tutte le informazioni che ti servono:

    Palazzo Brancaccio

    Leggiti anche i topic in cui le altre sposine ne hanno già parlato e chiedi loro consigli:

    Consigli su Palazzo Brancaccio

    A che punto sei con i preparativi?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia!
    Ok grazie mille!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che sia normale per Roma, palazzi storici / ville storiche chiedono affitti anche più elevati e penso a villa miani, villa aurelia, casina valadier, villa poccolomoni e simili. Assicurati che però per quei 6.000 tu abbia veramente l'esclusiva, che palazzo Brancaccio può ospitare più eventi alla volta e lo fa...

    Anche il menù è in linea col mercato, io pago 125 (altrove su Roma) per un sabato di luglio; i prezzi variano molto da mese a mese (a seconda della richiesta sul mese) e tra weekend e infrasettimanale, in cui - per mia esperienza - il sabato è il più caro.


    Fatti dire bene cosa è compreso e se sono extra cose tipo: l'orario lo scatto dell'extratime; confettate; tableau; allestimenti dei tavoli; luci e illuminazioni particolari; se c'è un limite di bottiglie al tavolo; angolo rum e cioccolata; se ci sono isole di buffet extra... cose così.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice! Ok grazie mille!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ludovica! Dipende dal budget che hai.. da me (zona treviso) è tanto.. considera che una delle location più belle e care che abbiamo visto ci chiedeva 3500 per l’affitto ed il catering avremmo dovuto sceglierlo noi..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ludovica!

    Non so come sia la media di affitti nella tua zona, per i miei conti è un po' caro, ma ovviamente bisogna vedere com'è la villa e cosa ti offrono per 125 euro a persona di menù.

    Intanto ti lascio il link alle recensioni degli altri sposi che hanno festeggiato lì

    Recensioni Palazzo Brancaccio

    e il link ai topic della Community

    Topic Palazzo Brancaccio

    Buona giornata!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione