Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Giugno 2016 Roma

Palazzo brancaccio roma

Sara, il 7 Aprile 2015 alle 21:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Ciao sposine..sabato ho un appuntamento per visitare palazzo brancaccio..ho letto molto cose buone di questo palazzo e ho anche letto che si può richiedere l'esclusiva del palazzo..qualcuna di voi sa pressappoco su che cifra si aggira questa esclusiva?!grazie mille!

16 Risposte

Ultime attività da Gessica, il 30 Marzo 2017 alle 22:59
  • Gessica
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! A settembre prossimo. Ti scrivo in pvt!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si l ho fatto lì, ormai due anni e mezzo fa. Se so rispondere volentieri, scrivimi pure. Quando ti sposi? Un abbraccio
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Alla fine da quanto ho capito hai celebrato lì il tuo matrimonio, giusto? Io ho prenotato per il mio e mi piacerebbe avere qualche consiglio!
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spose. Ho visto la location, incuriosita dal prezzo (si parlava di 70 euro a persona), ma andata lì si è partito invece dalle 120 più Iva, per non parlare delle 5,000 d'affitto sale e del costo pure di 40 euro cadauno per i centrotavola. In più a mezzanotte ti cacciano via, altrimenti devi pagare extra. Io lo trovo eccessivo, in nessun'altra location mi hanno chiesto un costo così elevato degli affitti. Voi avete pagato così tanto? Grazie
    • Rispondi
  • Nausika
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Nausika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ho letto i commenti su palazzo brancaccio...io sinceramente non difìviderei il giorno del mio matrimonio la mia location che dai prezzi mi sembra pure che si facci pagare abbastanza... preferirei anche un posto meno raffinato ma dove ci siamo noi e basta poi se puoi permetterti di prendere l'esclusiva allora ben venga....io poi ho un'idea del mio matrimonio molto diversa in un palazzo del genere mi sentirei stretta... il mio matrimonio sarà basato sul divertimento...

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao! Sapete invece se a palazzo brancaccio si mangia bene o meno?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No cara Purtoppo no perche costava( ora nn ricordo quanto, ma oltre i 1000 piu iva.diciamo che ho rischiato, infatti vorrei avere commenti di qualcuno che ha assistito al doppio matrimonio! Vai pure a visitarlo perché merita, poi se ti piace il genere "matrimonio alla sissi " è perfetto!A mio avviso il prezzo è abbastanza in linea con le altre location su Roma ( io tramite mail ne ho contattate circa 100, tutte tramite questo sito), e il prezzo è simile x tutte. d altronde ti offrono una dimora storica di lusso al centro di Roma, quindi i prezzi sono nella media. Le uniche pecche sono la location in esclusiva non compresa e la prova menù a pagamento!!! Per ora, a tre mesi dalle nozze , non ho avuto altre impressioni negative. Fammi sapere la tua dopo che l hai visitato. Un abbraccio

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!guarda io ne so ben poco..sabato andrò a visitarlo,ma so che se non prendi l'esclusiva si corre il rischio di incontrarsi con un altro matrimonio..tu non hai preso l'esclusiva?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono preoccupata, ho prenotato il mio matrimonio a palazzo Brancaccio nella sala di gala ma ora anche un altra sposa ha prenotato la sala accanto nello stesso giorno.!!!Ho paura che ci sia confusione e che ci incontriamo con gli altri invitati. Vi è mai capitato di andare a un matrimonio li e trovarne anche un altro?? Oppure è successo anche ad altre spose?? Vi prego ,ho bisogno di essere rassicurata!!!! Grazie sposine!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo li'funziona cosi',mi spiace aver buttato la brochure con tutti i prezzi(anche gli optional)altrimenti ti sarei stata più utile!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per le info cara!!speriamo bene sabato!! ne ho già viste diverse di location..ma nessuna mi ha entusiasmato.. spero in questa!!un abbraccio

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh il brutto di Palazzo Brancaccio infatti sono tutti gli extra. Per i dolci ricordo che dipende dal menù. Quello base è da 99 €, e ad esempio includeva il dessert a tavolo + la torta nuziale. Andando a salire alcuni menù includevano piccola pasticceria, se non ricordo male, ma comunque se si voleva il buffet di frutta e dolci era a parte, non so se tipo 5 o 10 € in più a persona. Che poi parlando con la signora del Palazzo ricordo mi disse che la differenza tra il menù più economico e quelli più costosi era fondamentalmente nei vini scelti, infatti mi consigliò di scegliere tra i menù più economici. Ti dico in tutta onestà, la signora era stata davvero gentile e ci ha dato veramente tanti consigli utili, e sicuramente era disponibile a venirci incontro su molte cose (ad esempio noi essendo pochi, ci aveva fatto uno sconto piuttosto consistente sul prezzo del giardino più piccolo). Dipende molto da te, se a te il palazzo piace e hai parecchi invitati, sicuramente riesci abbastanza a trattare sul prezzo finale. Certo, forse sull'esclusiva c'è poco da fare, a me personalmente non interessava e neanche mi sono informata, ma ti conviene comunque andare di persona, chiedere e valutare.

Comunque, tra le varie location in zona Roma centro che ho contattato, posso dirti che palazzo Brancaccio era la più economica!

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto grazie ragazze..ma cioe,volete dirmi che oltre l'esclusiva e i soldi del menu dovrei pagare a parte sia gli spazi esterni,sia il buffet dei dolci???ho letto che c'è un menu a 135€ piu iva e non includono il buffet dei dolciiii?!?cos'è una rapina?!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo il fatto che ti facciano pagare ogni minimo extra
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andando a memoria (non ho più con me i preventivi) mi pare si aggirasse sui 3000 euro, ti danno gratis l'esclusiva con tanti invitati, mi pare almeno 200!
    Comunque palazzo Brancaccio propone dei menù a buon prezzo, rispetto alla media a Roma, però ci sono vari extra da pagare (tipo se vuoi uno dei due spazi esterni, se vuoi l'esclusiva, se vuoi il buffet dei dolci ecc.).
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara! Io ti consiglio di chiederlo direttamente a loro così non puoi sbagliarti! Così quando andrai lì sarai già preparata!
    Ecco il profilo! https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/palazzo-brancaccio--e6230

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione