Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

De Risi
Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli

Palazzo Cifelli

De Risi, il 21 Settembre 2020 alle 10:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 26
Salve ragazze qualche sposa che ha scelto Palazzo Cifelli?
Un consiglio sulla musica da scegliere tra le loro proposte, e sapete dirmi se in sala si può ballare?
Grazie

26 Risposte

Ultime attività da Maria, il 8 Gennaio 2024 alle 20:31
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a palazzo cifelli volevo sapere qualche recensione su chi c’è stato
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Luglio 2025 Napoli
    Honey Moon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve io sto valutando location! Vorrei info alla fine si puo ballare? O solo musica lenta e niente divertimento? Cibo buono?come se comportato staff?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Novella Settembre 2022 Salerno
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 che prezzi ha palazzo cifelli? Grazie
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io....
    • Rispondi
  • De Risi
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    De Risi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 😊 Speriamo ci sia il wedding day.
    Per ora no so ancora nulla per gli allestimenti ecc ...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uao. 🤩🤩🤩🤩 Ci conosceremo sicuramente 😍
    • Rispondi
  • De Risi
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    De Risi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ci incontreremo al wedding day io sono la sposa dell’altra sala 😂 stesso giorno ed anno
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Palazzo Cifelli. Prossima sposa 26 maggio 2022. La musica è interna, quindi bisogna scegliere tra 3 tipologie,che dipende dai prezzi. Speriamo di poter fare il wedding day l'anno prossimo e capire un po' di più di tutto
    • Rispondi
  • De Risi
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    De Risi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo cambino qualcosa, noi abbiamo già scelto e prenotato Palazzo Cifelli... Grazie per tutte le tue risposte 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Da quello che ho capito non sono molto flessibili, quindi è difficile regolarsi.. però so che nella stessa via ci sono tantissime altre location, bisognerebbe vederle/informarsi per tutte..

    • Rispondi
  • De Risi
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    De Risi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Strano, la musica è vincolata con quello che propongono loro, cioè fuori la sera devo pagare un’altra persona ancora?!
    Spero nn sia così. Perché non ne hanno proprio parlato di questa cosa
    • Rispondi
  • De Risi
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    De Risi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo prenotato la sala superiore, nn abbiamo parlato ancora di questo perché c’è tempo. L’unica cosa che mi preoccupa un po’ è il fatto che nn tolgono i tavoli in più , noi saremo circa 90 e i tavoli sono molti di più
    • Rispondi
  • G
    Napoli
    Grazie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io nn Sono andata ma hanno detto che non vogliono trenini e solo balli lenti e che se vogliamo ballare dobbiamo prendere il dj la sera e che nn si possono fare nemmeno richieste tipo se qualcuno vorrebbe cantare perquesto chiedo io sono a lestero e nn posso muovermi.
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh non è che ci siamo scatenati ma neanche abbiamo fatto dei lenti.. ballavamo in cerchio con gli sposi al centro, quindi lo spazio c’è.. sei già andata a vedere la location? Di persona ci si rende conto meglio se gli spazi permettono o meno di ballare...
    • Rispondi
  • G
    Napoli
    Grazie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok speriamo bene
    • Rispondi
  • De Risi
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    De Risi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non hanno detto nulla , ma non penso solo lenti... Ho visto qualche video e anche all’e Ballano tranquillamente
    • Rispondi
  • G
    Napoli
    Grazie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie allora ho capito bene che nella sala possono ballare sposi e ospiti giusto? Perche a me hanno detto che nn si puo ballare solo lenti
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, noi abbiamo ballato nella sala dove abbiamo pranzato, non saprei dirti se si può ballare fuori, ma lo spazio ci sarebbe pure 😊
    • Rispondi
  • G
    Napoli
    Grazie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma gli ospiti possono Ballade?
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao De Risi, hai scelto Palazzo Cifelli?

    Eccoti i topic che ne parlano in Community 👇

    Consigli Palazzo Cifelli

    Consigli musica Palazzo Cifelli

    Per il resto, come va la ricerca dei fornitori? Smiley heart

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Caserta
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per questa recensione esaustiva.. Sì ci sono stata a visitare Villa Vittoria ma in pratica quando sei fuori a fare l'aperitivo vedi dall'altra parte l'altra cerimonia e non mi ha convinto.. Mentre Cifelli ha 2 sale proprio separate.. Ti ringrazio ancora comunque gentilissima!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Vittoria, figurati! Smiley laugh

    da ospite mi sono trovata bene, il posto è molto suggestivo, noi siamo stati nella parte che si vede di solito nelle foto con la piscina, il porticato e la sala con le colonne; ho saputo solo lì che c'erano due ingressi con due eventi quel giorno però non saprei dirti cosa c'era dall'altra parte.

    Non so dirti se c'è flessibilità nelle scelte ma per esempio la musica è obbligatorio tenere il gruppo scelto dalla villa. Abbiamo fatto l'antipasto all'italiana, seduti fuori nel porticato pavimentato affianco alla piscina, niente isole quindi niente buffet.

    Il pranzo è stato molto elegante, i tavoli erano apparecchiati molto bene; non mi ricordo se passavano con il ripasso dei piatti ma credo che si possa concordare.

    Come ogni location che si rispetti, i camerieri sono stati discreti e non invadenti quindi il matrimonio è stato molto elegante e ci siamo trovati tutti bene.

    Forse l'unica pecca che si poteva evitare è stata alla sera: dopo il taglio della torta e il buffet dei dolci a bordo piscina non c'è stata la musica (ho saputo dopo che la mia amica e la villa non si erano capiti bene sul fare musica da discoteca) e i camerieri stavano già spazzando il porticato e impilando le sedie, come a dire "noi abbiamo finito di lavorare, se ve ne andate ci fate un favore".... Ecco questo si poteva evitare...

    Hai provato a vedere anche Villa Vittoria? (con il tuo nome sarebbe proprio la tua! Smiley laugh ) è sempre lì a Boscotrecase e assomiglia tanto a Palazzo Cifelli, il cugino di FM l'ha scelta per il suo matrimonio...

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Caserta
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusa mi intrometto ma avrei una curiosità.. . Da ospite come sei stata? Cibo, organizzazione.. Mi farebbe piacere avere una recensione in quanto mi piace come struttura ma vorrei avere qualche parere in merito.. Grazie, 🤗
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati!! Smiley kiss

    • Rispondi
  • De Risi
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    De Risi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io sono stata ospite al matrimonio della mia migliore amica a Palazzo Cifelli Smiley smile

    So che la location ha i loro cantanti/musicisti, non si possono portare da fuori. Sono stati bravi, hanno suonato e cantato bene (forse la musica era troppo alta per noi che eravamo al tavolo accanto alle casse Smiley laugh e quando lo sposo chiedeva di abbassare, loro dopo poco rialzavano)

    E sì, siamo riusciti a ballare nella sala, in mezzo alla sala tra la porta e il tavolo degli sposi, più verso la porta che al tavolo...

    Se hai bisogno di altre info come ospite, chiedi pure Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione