Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Maggio 2017 Napoli

Palazzo cifelli :( sos

Chiara, il 29 Giugno 2015 alle 15:46

Pubblicato in Nozze Campania 53

Come sono rimasta male.... Tra un giro enorme tra vari ristoranti sono rimasta incantata da palazzo cifelli... Ma ahimè già all'entrata tremila problemi .., numero minimo di persone 100 invitati.. Nonostante ciò decidiamo di vederla comunque.. Al momento del preventivo bah 110 a persona... Ma non è...
Come sono rimasta male.... Tra un giro enorme tra vari ristoranti sono rimasta incantata da palazzo cifelli... Ma ahimè già all'entrata tremila problemi .., numero minimo di persone 100 invitati.. Nonostante ciò decidiamo di vederla comunque.. Al momento del preventivo bah 110 a persona... Ma non è questo il punto tutto apparte...oltre alla confettata 400 euro (nessuno ha chiesto così alto) angolo cubano...musica.. Ma quello che mi ha sconvolto di più e che addirittura i menù sui tavoli si prendono 150 euro a parte e non solo addirittura i tabluau mariage 100 euro... Assurdo sono rimasta molto male alla fine era quello che mi piaceva ....

53 Risposte

• G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata ieri per il secondo preventivo dato che abbiamo cambiato data però non mi ritrovo con alcune cose Smiley atonished
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato palazzo cifelli X il 6/6/2016, a me hanno fatto menu da 90€ (il cuoco e un mio amico) poi farò i fuochi 200€, la confettata 400€ e la musica, il tableau lo porto io e ho risparmiato tantissimo, a breve andrò X il wedding day... Non vedo l'ora
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uaaaaaaaa io sono andata a fare il preventivo a novembre e tutte queste leggi nn me le ha dette e mi fece 100 euro! Come si dice dalle nostre parti a fatt o Grass o cor
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2018 Napoli
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei sposata a palazzo Cifelli? Spero di sì dai tuoi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Lucy22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confettata ecc nn la fanno portare da fuori, infatti nn l ho fatta proprio. Il tableau l ho portato tranquillamente io
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no dove sono andata andata nessuno fa pagare i tableau a parte... E anche se fosse mi hanno chiesto che solo a loro posso riferirmi per il tableau confettata ecc ecc con costi esagerati !
    • Rispondi
  • L
    Lucy22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tableau chiunque te lo fa pagare, io l ho portato io
    • Rispondi
  • L
    Lucy22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 22 luglio li. Ne vale la pena credimi. La location e' venuta molto bene, ho scelto la sala nuova. Angolo cubano e confettata nn li ho proprio fatti perché trovavo uno spreco di soldi e ti dirò, i miei invitati nn sono riusciti a mangiare nemmeno il buffet di dolci talmente che erano pieni. Il personale ha dato delle scatole portadolci e li hanno portati tutti a casa. Il cibo e' stato buonissimo e ancora mi stanno telefonando per farmi i complimenti. Se tornassi indietro sceglierei di nuovo loro. Il veseus anche io andai ma sono stati di una scostumatezza al punto che girai i tacchi e andai via
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia resto sempre nella loro struttura
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Principiante Settembre 2015 Caserta
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dove ti mandano la prima notte???
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si romantica mi regalano la confettata,la wedding,la prima notte e anche l'animazione bimbi.
    L'angolo cubano si pagava a parte ma io nn l'ho voluto solo perché a mio parere già si è portato sto cercando qualche novità, se avete idee me le dite? Per la caramellata nn ho chiesto perché sempre secondo il mio parere la vedo più idonea per una comunione. Sono un Po particolare
    • Rispondi
  • Romantica
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Romantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha regalato la confettata? Io pago 1000 euro in più x avere confettata, caramellata e angolo cubano. Tu fai solo la confettata?
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a villa vittoria a boscotrecase una location molto bella nn so i costi x un pranzo a me x una cena aveva chiesto 110€ a persona più 1.500€ x la musica
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto villa gardenia a trecase...menù noi pagheremo 80 euro ed avremo due buffet iniziali a bordo piscina in sala avremmo 1 antipasto 2 primi 2 secondi sorbetto e cialda con frutta e gelato bibite vino ecc a bordo piscina avremo confettata buffet di dolci caramellata e angolo cubano tutto questo compreso nel prezzo anche i menù il tableau lo porterò io
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno menù da 110 e da 120 a persona però se contratti puoi avere un buon prezzo
    Ti posso dire che il bouffet è abbondante e puoi scegliere il menù quando fai l'assaggio.
    Questa cosa nn tutti la fanno.
    A me hanno regalato la confettata,la prima notte e la wedding.
    Angolo cubano,musica e fuochi sono a parte però nn sei obbligata a prendere i loro. Hanno anche l'elicottero sempre a parte che ci porta a Capri per le foto. Nn so ancora il prezzo perché faranno una giornata sposi e ci sarà il pilota per poter parlare.
    Cmq ti consiglio di andarla a vedere perché oltre ad essere una bella location con un panorama magnifico il proprietario è molto disponibile ed accondiscendente
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E i prezzi ?? Cosa offre ?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, vi consiglio resort paradiso a Lettere. Gigi il proprietario è molto disponibile e cercherà di accontentarvi. Almeno con me l'ha fatto.
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti è uno spreco assurdo... Il veseus nonno lo sceglierei mai...sono andata a chiedere un preventivo e non mi è piaciuto proprio... Cupo vecchio e poco curato e in quel momento c'era un matrimonio e si lamentavano del cibo

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi piaceva molto palazzo cifelli, ma non abbiamo avuto gli stessi problemi. In primis gli invitati sono pochi e poi è uno spreco dover pagare tutte quelle cose inutili. Se vuoi rimanere su quel badget vai a vedere villa vittoria che sta sulla stessa strada altrimenti il Vesevus. Noi abbiamo scelto quest'ultimo perché il prezzo è stato ottimo: 85 a persona. Per la confettata ci ha chiesto:100 euro e il buffet di torte 150 euro.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti scoraggiare e continua a cercare! Sicuramente troverai quello che cercavi! Io prima di arrivare a quella che poi ho scelto ne ho viste quasi 30 di location!
    • Rispondi
  • Autilia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Autilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio... volevo andare a vederla anche io perchè mi piaceva ma avevo già immaginato fosse "di lusso" anche solo vedendola dall'esterno...

Sono andata al ristorante La Rosa Rossa lì vicino e mi hanno fatto un preventivo di 65 euro, che differenza! ora andrò a vedere anche le altre ville sempre a Via Cifelli.

Tu ne hai visitato qualcun'altra con prezzo abbordabile?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione