Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Luglio 2017 Genova

Palazzo della torre genova e welcome ricevimenti

Irene, il 15 Settembre 2016 alle 07:49 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao a tutte! Abbiamo visitato palazzo della torre a quarto (genova) e ne siamo rimasti innamorati, posto davvero incantevole e anche i responsabili ci hanno fatto un'ottima impressione. Non faremo in tempo a fare una prova del menu visto che le date buone per l'estate prossima sono ormai praticamente tutte prese, qualcuna ci ha mangiato, anche come invitata? Vorremmo almeno avere qualche opinione sulla qualita del cibo prima di bloccare la data. La welcome ricevimenti è il catering che ha in esclusiva il palazzo... grazie a tutte Smiley smile

12 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 20 Settembre 2018 alle 09:10
  • Elisa
    Sposa Novella Luglio 2018 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, non li trovi come Palazzo della Torre ma li trovi come Welcome Ricevimenti che è il catering che gestisce in esclusiva questa location.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Genova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusa se mi intrometto ma ho visto che ti sei sposata al palazzo della torre ma qui sull’app non riesco a trovarlo. Riesci mica ad aiutarmi? Grazie
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Genova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille elisa...sei stata gentilissima... Andremo sicuramente a vederlo😉😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Luglio 2018 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao jessica, volentieri! Io mi sono sposata a palazzo della torre il 28 luglio e te lo consiglio vivamente! I prezzi variano a seconda della tipologia di ricevimento che scegli ma di tutte le location a Genova ti posso dire che i prezzi sono davvero competitivi, soprattutto se consideri l’altissima qualità e bontà di tutto quello che propongono. Il posto è stupendo e loro sono davvero disponibili e affidabili. Ti seguono dall’inizio alla fine anche per quanto riguarda decorazioni e allestimenti. Abbiamo ricevuto moltissimi complimenti da tutti gli invitati per il posto, il cibo, i vini, ecc. è stata una bellissima esperienza organizzare il matrimonio lì, lo rifarei domani Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Genova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao elisa.. Leggendo il tuo post ormai penso che ti sarai già sposata... Puoi darmi qualche informazione in merito a questa location? Cibo, prezzi? Grazie mille
    ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Luglio 2018 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene, è passato un po’ di tempo ma mi chiedevo se potessi dirmi come ti sei trovata a palazzo della torre. Noi stiamo per confermare lì per luglio 2018 ma non trovo molte informazioni su questa location. Grazie!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2018 Genova
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scrivo per condividere la brutta esperienza con Palazzo della torre. Era la nostra prima opzione perché vicino alla chiesa più bella e il palazzo mi è sempre piaciuto, ma l'abbiamo scartato per via del personale. Avevamo appuntamento per visionarlo alle 11 e la persona senza arrivare si è presentata con 15 minuti di ritardo, con il palazzo ancora da aprire e da sistemare (altra attesa). Il tendone fuori era sporco, sporchi anche i tavoli con ricordini di uccelli e la ringhiera del tendine realizzata con i tubi per i ponteggi. Chiediamo comunque un preventivo sperando nel basso prezzo ma non sanno quanto far pagare l'affitto del salone superiore (molto bello). Dopo 2 settimane (!!!) ricevo il preventivo, e non sanno ancora quanto far pagare l'affitto della sala superiore!!! Chiedono per il mese di giugno 500€ di affitto (del tendone e del prato!!!) più 110€ a testa se hai 100 invitati. 5€ di sconto se non lo fai di sabato (gli altri posti che ho visto che sono sicuramente più belli e più cari scontano tutti 10€ e scontano anche l'affitto di almeno 500€). C'e scritto che se si supera la mezzanotte c'è un sovrapprezzo orario ma non si sa quanto!Ho persino visto la location allestita e no il tendone non era stato pulito e i tavoli in più erano ammassati dietro un albero. Spero che la proprietaria del palazzo cambi e non si avvalga più di questi incompetenti. Io ho fissato L'orangerie di Villa Lagorio e mi chiedono persino meno a persona più poi l'affitto ma nemmeno tanto.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Ire, Smiley shame

    che bella notizia!

    Ti lascio dei topic che parlano della location: Palazzo della Torre

    Dove si svolgerà il rito?

    Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni?

    Abiti da sposa Genova

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2017 Genova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io alla fine ho prenotato al Palazzo della Torre... i prezzi sono secondo me inferiori alle ville che hai nominato perché non hai l'affitto della villa, solo il prezzo del catering, che è comprensivo di vini illimitati torta nuziale amari ecc. quindi non hai extra, se non eventualmente open bar e prolungamento del ricevimento (oltre le 6 ore mi pare). Ti consiglio di chiamarli e parlare direttamente con loro, sono estremamente disponibili! E poi il posto è davvero stupendo, puoi vedere le foto su FB... da un punto di vista architettocnico è sicuramente più semplice rispetto a castello Bruzzo, ma a noi piaceva così, con facciata grigia e pavimenti a quadri quindi in stile tipicamente genovese. Quarda anche Villa Chiossone, fa dei prezzi buoni (leggerissimamente inferiori a Palazzo della Torre per circa 100 invitati), ma a noi non piaceva per la vicinanza alla strada, per il fatto che mangi in tre sale separate (anche se comunicanti) e per l'arredamento un po' "pomposo" per i nostri gusti.

    Buoni preparativi!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    sono nuovissima e sto cercando una location dai costi non proibitivi (ma valida) a Genova e dintorni, abbiamo visto Villa Zerbino, Castello Bruzzo e D'Albertis ma non ci hanno convinto per una serie di motivi come (costi alti la prima e parcheggi la seconda, costi elevati oltre le 6 ore tipo dai 350+iva ai 500 +iva). Tra le tre ci ispira il Bruzzo ma volevamo vederne altri, Palazzo della Torre e Welcome ricevimenti hanno un buon rapporto qualità/prezzo? mi sta contagiando il vostro entusiasmo :-) ora che iniziavo a dispiacermi per i costi dei preventivi ricevuti.

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2017 Genova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ti ringrazio... tra l'altro ho visto che sei di Busalla, io ho vissuto tanti anni a Savignone Smiley smile

    Sì anche noi abbiamo un open day previsto a novembre e lì assaggeremo un po' di cosine... quindi anche voi avete prenotato senza assaggiare? Avete avuto pareri positivi in precedenza o vi siete fidati?

    Comunque anche a noi lo chef ha fatto un'ottima impressione... Siamo praticamente decisi a firmare Smiley laugh

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi ci sposiamo a villa serra con welcome ricevimentiSmiley smile con il responsabile ci siamo trovati molto bene, ma nella tua location non ci sono mai stata,l ho vista solo in foto, e hai ragione, è stupenda!! credo che comunque nel mese di Ottobre organizzi un open day se non sbaglio...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione