Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Dicembre 2021 Roma

Palline di Natale fai da te

Sara, il 26 Maggio 2020 alle 20:08 Pubblicato in Fai da te 0 7
Ciao a tutte,
noi ci sposeremo a dicembre e pensavamo di fare delle palline di Natale o delle decorazioni sempre natalizie fai da te. Sapreste consigliarmi un sito, una pagina, canale YouTube o qualsiasi altra cosa in cui poter prenderebbe spunti interessanti? Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Roby, il 27 Maggio 2020 alle 09:45
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pallina di polistirolo con stoffa...
    Tagli leggermente a formare 4 spicchi, tagli la stoffa leggermente più grande degli spicchi ( non troppo o farà volume), infila la stoffa nei tagli così da rivestire la pallina, con un cordoncino sottile copri i tagli e forni l'occhiello per appenderlo....
    Oppure semplicemente una pallina di quelle trasparenti con dei pezzetti di colori a cera e un phon per capelli ecco una pallina colorata... Oppure dei pon pon di tulle...Sono tante le idee... Io faccio ogni anno l'albero in fai da te...Ecco quello del Natale scorso😁Palline di Natale fai da te 1
    Alcune sono comprate o recuperate da vecchie decorazioni dismesse😊
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara e benvenuta in community!

Ti passo i topic delle spose che hanno avuto la tua stessa, potrai trovare tante idee e suggerimenti:

topic >> Palline di Natale

topic >> Nozze a dicembre

e se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

Come organizzare un matrimonio

Con quale rito ti sposerai? Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi le faremo... ho fatto preventivi in negozi e altri online.. ho provato il fai da te ma non mi piace il risultato... ad oggi la mia scelta è stata rivolgermi a pallinedinafale.com... ottima qualità/prezzo a mio avviso...mandi un email e chiedi il preventivo... A mio avviso affidabilissimi, ho letto anche un articolo che ne parlava... o un intervista al tg non ricordo.. comunque io avevo già fatto un preventivo e avevo richiesto di inviarmi una pallina personalizzata di prova(già confezionata) ovviamente pagando.. Poi per colpa del Covid ci siamo bloccati ma penso di ricontattarli a breve...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti prendere ispirazione su Etsy 😘❤️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Se vuoi posso dirti che sono molto belle le palline in polistirolo rivestire o quelle in plexiglas decorate ! Cerca su Pinterest !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Etsy sicuramente puo' aiutare, non solo per le ispirazioni ma per vederle realizzate! Noi ci siamo fidanzati il 2 gennaio, quindi per comunicarlo ai miei ho comprato un cuoricino di legno per l'albero di Natale e ci ho scritto sopra "ci sposiamo!" con l'immagine delle mani con l'anello.

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con Pinterest 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione