Visualizza messaggio citato
Ma avete una data se avete una chiesa..noi abbiamo prenotato 3 agosto per l anno dopo e purtroppo non c era la nostra data e l abbiamo dovuta cambiare,ma è andata bene lo stesso. Cosa avete visto?
Anche a me.....poi secondo me venivano anche delle bellissime foto...non vedo l ora di venire a Battipaglia a vedere il fotografo che ha combinato
San Cipriano Picentino,scarabocchi, li trovi tra i fornitori,mia cugina li fece ed erano veramente belli,a mio marito non convincevano e non avevamo molto spazio davanti alla chiesa,ma mi sarebbe piaciuto molto farli
Cara ho visto che siamo abbastanza vicine,c è un negozio che se ne occupa,li fa di tutti i colori,a seconda della tua richiesta,si chiama
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi lo volevamo fare e lì trovi in quei negozi tipo partylandia dove vendono oggettistica per compleanni, feste, palloncini.. costa sugli 80/100€. Non so se si riesce a fare da soli perché oltre alla bombola di Elio ci vuole manualità per far entrare i palloncini piccoli in quello grande e attorcigliare gli altri per fare il sostegno.. cioè a conti fatti forse ti conviene fartelo fare da loro..