Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Super Sposa Settembre 2020 Torino

Palloncini 🎈❓❔

Arianna, il 19 Maggio 2020 alle 15:14

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciaooo ragazze /i Voi metterete dei palloncini??? Io pensavo di metterli uno fuori dalla chiesa da far scoppiare insieme al mio FM e far uscire gli altri all'interno, prima di salire in macchina.. E un'altro in location vicino alla confettata. Che ne pensate? Voi avete idee? Beh la 3 foto è di un...
Ciaooo ragazze /i

Voi metterete dei palloncini???

Io pensavo di metterli uno fuori dalla chiesa da far scoppiare insieme al mio FM e far uscire gli altri all'interno, prima di salire in macchina.. E un'altro in location vicino alla confettata. Che ne pensate? Voi avete idee? cfb_1629893.jpg

cfb_1629895.jpg
cfb_1629897.jpg
Beh la 3 foto è di un battesimo, ma l idea è questa 😘

40 Risposte

  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me i palloncini in un matrimonio non piacciono.. li vedo troppo da compleanno...

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un arco di palloncini al portone di casa dove uscirò. Fuori la chiesa io opto per il lancio dei petali
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono per niente in un matrimonio, mi sanno troppo di compleanno, quindi non li utilizzeremo Smiley smile
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pensavamo a dei palloncini.. Viato che c sposiamo nel pomeriggio e poi ristorante la sera pensavamo d utilizzare dei palloncini traspare ti che dentro hanno una luce led bianca
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I palloncini mi sanno molto di battesimo. Magari potresti farli prendere ai singoli invitati e poi lanciarli tutti insieme.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io li sto valutando per il mio matrimonio di settembre.

    Io farò rito civile , ma cmq l'idea è la stessa tua. poi i costi non sono esagerati!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto belli…..per la chiesa dire di si per poi farli volare via...vicino la confettata no non mipiace..io stavo guardanod dei palloncini con le lucine visto che faccio la sera da utilizzare per il primo ballo.. facendo spegnere le altre luci ed essere illuminato solo da loro Smiley smile

    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avrò dopo la cerimonia sulla spiaggia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione