Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia

Palloncini dopo cerimonia

Laura, il 8 Maggio 2014 alle 17:10 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 21
Ragazze vi spiego il mo problema..vorrei tanto lanciare i palloncini all'uscita dalla chiesa anche come simbolo che arrivino verso il cielo e verso mio papà che non c'è più, come per renderlo partecipe della cerimonia..solo che non so dove si possono 'comprare'..o meglio..dato che è ferragosto e non tutti i negozi sono aperti, chi me li gonfia? Io posso comprare i palloncini, ma poi chi me li gonfia a elio? Esistono bombole in commercio?? Posso gonfiarli la sera prima o devo gonfiarli quel mattino? Voi se l'avete fatto, come avete fatto?
Scusate le mille domande ma vorrei proprio farlo questo lancio..ci tengo tanto..

21 Risposte

Ultime attività da Maria, il 2 Marzo 2016 alle 12:08
  • M
    Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, cio ragazze Smiley smile

leggendo i vostri messaggi credo di avere una soluzione per le future spose che vogliono come Laura fare il lancio dei palloncini.

cercando per il matrimonio di mia cugina (che vuole fare lo stesso) ho trovato questo sito https://www.bombolaeliopalloncini.com/ naturalmente abbiamo gia fatto un ordine per provare la qualità e vedere come funzionano le bombole (dato che i palloncini li gonfieremo noi poco prima della cerimonia). Devo dire che ci è sembrato facile quindi acquisteremo li per il lancio dei palloncini.

Spero vi possa essere di aiuto.

Ps. questo forum mi piace proprio, è bella l'idea di aiutarsi per questo giorno speciale Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E di che :-)

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille stefania!! Gentilissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai??? Il mio fm lavora in via cefalonia che penso sia la traversa i corfù!! Diró a lui di fare un giro Smiley winking grazie!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dunque io in primis ti consiglio quello della ditta per cui lavoro www.bubalu.com - www.palloncineria.it puoi anche vedere il video su you tube

nel nostro caso i prezzi delle lucine a led sono 2,70, possono avere luce fissa o intermittente. la lucina viene inserita in un classico palloncino in lattice da 30 cm (costo palloncino gonfiato ad elio) € 2,00 cad. volano per due tre ore ed eventualmente pagando la consegna possiamo portarti il tutto pronto direttamente noi, qualità del palloncino e della luce ottima (il materiale che vendiamo è lo stesso che usiamo noi a fare gli allestimenti)...

altri siti non posso suggerirteli perchè sinceramente non ne ho "testati" altri di fornitori per ovvi motivi .-) ma cmq in internet facendo una semplice ricerca con google si trova molto altro ed anche a prezzi inferiori. Solitamente però i palloncini hanno una luce led già legata al palloncino e 1 su 3 scoppia... Non lo dico per far pubblicità giuro li abbiamo testati anche noi in negozio ed è così :-(

Oltre al palloncino con led poi devi cercare le bombole ad elio usa e getta (i costi sono i più svariati vai dai 30 agli 80)

ma soprattutto devi pensare tu o qualche invitato alla manodopera che và fatta il giorno stesso.

detto ciò buon divertimento :-)

Se avete bisogno di altri chiedete pure

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2014 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

P.s. So che vendono anche la bombola a elio

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2014 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, ho visto che sei di Brescia, quindi ti posso consigliare 2 negozi che conosco: uno è a bs 2, la via dovrebbe essere creta (magari corfù) comunque alla prima rotonda dopo il cavalcavia giri a destra e ti trovi il negozio sulla sinistra. L'altro è in via 25 aprile e se non sbaglio si chiama palloncineria...sono tutte 2 molto carini, soprattutto quello a bs 2 è molto grande e ha tanta scelta Smiley winking

In bocca al lupo per il tuo bellissimo gesto, spero di esserti stata d'aiuto

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2014 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li farò.. io ho fatto tutto dalla fioraia, lei mi farà la composizione e me li gonfierà.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi consigliare qualche sito?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I palloncini vanno gonfiati il giorno stesso perchè volano per alcune ore non più...

Per intenderci palloncini in lattice da 30 cm volano dalle 10 alle 12 ore circa

palloncini in lattice a forma di cuore da 30 cm volano 2/3 ore circa

e via dicendo... il fogli di alluminio dura anche più giorni ma è decisamente più caro...

Le bombole ad elio usa e getta che trovi in internet solitamente gonfiano 30 o 50 palloncini da 23/ cm circa e sono kit comprendenti palloncini di colori assortiti e bombola.

se riesci a farli tutti poi dipende da come usi la bombola e se non sprechi elio...

Se hai bisogno chiedi pure è il mio lavoro :-)

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi gonfiarli tu con le bombole sll'elio.
    Questo potrebbe essere un lavoretto per i testimoni Smiley winking
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta di averti aiutato! Un bacio e auguri, buoni preparativi! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bello!! L'ho guardato e mi piace!! Grazie mille faró così!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mille Grazie Smiley winking
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda Annalisa, gli ingrossi li trovi dappertutto, io ti dico MondoCarta che però è vicino casa mia. Se vai su internet cerchi l'ingrosso per feste ed eventi più vicino a casa tua ed è fatta Smiley smile Poi ho visto che sei di Milano! Sai quanti ne trovi! Smiley smile

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi puoi dire come si chiama l'ingrosso??grazie
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di rivolgerti a grossi negozi di giocattoli che generalmente fanno questi servizi.io 1 anno fa l'ho regalato ad una amica.cpn qualche soldo in piú mi ha gonfiato 1 mongolfiera con dentro palloncini rossi a cuore di elio...me li ha portati davanti la chiesa a metá cerimonia...cosi non c'era rischio che scoppiasse nel trasporto e non mi sono sbattuta a gonfiare il giorno prima.
    in quei giorni avrai troppo da fare che metterti li a gonfiare Smiley winking....a me era costato 70 euro.. a lecce
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo farò! Su internet ho visto questo sito per le bombole di elio: http://www.bomboleelio.com/palloncini e le puoi gonfiare benissimamente tu, io ho pensato di prendere all'ingrosso i palloncini (100palloncini 3€) e comprare la bombola senza palloncini..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Latina
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa che piace molto anche a me! Comunque puoi farlo tranquillamente il giorno prima! Quelli ad elio resistono per giorni! Smiley smile
    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Agosto 2015 Enna
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Basta gonfiarli la sera prima tranquilla.. Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione